L’operatore di telecomunicazioni favorisce l’interscambio attivo di competenze con gli oltre 1000 partner e professionisti, che compongono la fitta rete commerciale di MC-link, attraverso una ser...

MC-link e AVM incontrano il canale

Internet postato da SABMCS || 12 anni fa

 

L’operatore di telecomunicazioni favorisce l’interscambio attivo di competenze con gli oltre 1000 partner e professionisti, che compongono la fitta rete commerciale di MC-link, attraverso una serie di workshop commerciali e tecnici in tutta Italia, che vedono il coinvolgimento diretto dei produttori con cui MC-link collabora, tra cui AVM con le note piattaforme per la comunicazione all-in-one FRITZ!Box.

 

Roma, 20.03.2012 – MC-link, operatore di telecomunicazioni noto nel panorama delle telco italiane per la qualità dei servizi Internet, Voce e Dati dedicati alle SoHo e alle PMI, ha sviluppato negli anni su tutto il territorio nazionale un solido canale commerciale composto da realtà eterogenee, dai consulenti informatici agli installatori telefonici fino ai professionisti indipendenti, tutti con competenze specifiche, e tutti seguiti con la massima dedizione da MC-link attraverso un team dedicato che offre al canale il massimo supporto: “Uno sforzo pienamente ripagato, il 75% dei nuovi contratti siglati lo scorso anno è stato generato dai nostri partner”, ci confida Joe Pacitto, Direttore Vendite di MC-link.

Il segreto del successo di MC-link è il contatto diretto e personale tra l’operatore, i partner ed i produttori delle soluzioni attraverso cui l’azienda eroga i propri servizi. “Per quest’anno abbiamo previsto una fitta serie di incontri formativi che si protrarranno fino a fine giugno ed avranno luogo in tutta Italia”, conferma Mario Bellitti, Responsabile Marketing e Comunicazione di MC-link, soddisfatto per l’andamento dei workshop già tenutisi a Roma, Milano, Torino, Cagliari, Bologna, Genova, Palermo e Catania. “La risonanza è stata eccellente: abbiamo incontrato circa 200 aziende, tra partner esistenti e nuove realtà desiderose di approcciarsi ad un operatore in costante crescita che vede nel canale uno dei pilastri del proprio successo ultraventennale”.

In queste occasioni MC-link non si limita ad informare i partner sulle novità e sulle peculiarità dei propri servizi ma coinvolge i produttori delle soluzioni attraverso cui l’operatore eroga tali servizi, per fornire al canale strumenti commerciali e tecnici concreti, favorendo sia l’approfondimento delle competenze dei partner sia l’instaurarsi di sinergie tra i singoli professionisti in base alle rispettive specializzazioni e alle potenzialità delle soluzioni proposte.

Nella fattispecie, le soluzioni all-in-one FRITZ!Box di AVM sono particolarmente apprezzate per le numerosissime funzionalità attraverso cui il canale può aggiungere valore ai servizi erogati e generare nuove opportunità di business.

Il calendario dei workshop prevede le ulteriori seguenti tappe:

27.03 Ancona

03.04 Torino

12.04 Milano

16.04 Napoli

19.04 Roma

03.05 Todi

08.05 Firenze

15.05 Bari

24.05 Genova

29.05 Trento

12.06 Padova

19.06 Pescara

21.06 Milano

26.06 Roma

28.06 Torino

 

Per richiedere informazioni sull’agenda e per registrarsi basta inviare una mail a partners@mc-link.eu