Entra nel vivo la pianificazione di iniziative speciali e promozionali da parte di aziende e agenzie con l’avvicinarsi del periodo natalizio: quest’anno la rete di negozi in franchising Mail Boxes...

MBE semplifica l’organizzazione di eventi

Utilità postato da mediamover || 7 anni fa

Entra nel vivo la pianificazione di iniziative speciali e promozionali da parte di aziende e agenzie con l’avvicinarsi del periodo natalizio: quest’anno la rete di negozi in franchising Mail Boxes Etc. (MBE) propone una serie di soluzioni per ogni esigenza di comunicazione, dalla spedizione di regali ai servizi di grafica, stampa e supporto all’organizzazione di eventi.

Imballaggi speciali, spedizioni nazionali e internazionali, creatività per realizzare inviti in occasione di eventi, grafiche accattivanti e stampa di qualità: ecco cosa ha in serbo MBE per le aziende che si apprestano ad organizzare momenti speciali per i propri clienti e partner in vista delle feste natalizie.

MBE offre l’opportunità di risparmiare tempo e risorse per attività collaterali al core business ma che richiedono precisione, fantasia e affidabilità e che sono cruciali per l’immagine aziendale. Organizzazione ed efficienza sono le principali motivazioni che dettano la scelta di affidarsi a un network di esperienza, con una rete capillare di oltre 500 negozi in tutta Italia. Anche i regali più fragili e preziosi sono in buone mani grazie all’accuratezza e alla professionalità con cui da anni MBE seleziona corrieri e gestisce le spedizioni.

Inoltre, MBE è in grado di gestire anche le fasi operative dell’organizzazione di un evento: dalla creatività dei biglietti e degli inviti, partendo dalla prima proposta al layout finale, alla stampa – con le migliori opzioni in base alla tiratura e alla tipologia di materiale - fino alla gestione delle mailing list.

www.mbe.it