Quando si parla di cucine componibili, a Roma, ci sono poche aziende davvero serie e competenti a cui rivolgersi, per acquistare mobili di elevata qualità. Ad esempio in viale Trastevere, ha sede...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Quando si parla di cucine componibili, a Roma, ci sono poche aziende davvero serie e competenti a cui rivolgersi, per acquistare mobili di elevata qualità.

Ad esempio in viale Trastevere, ha sede Mazzoli Arredamenti, una vera garanzia di qualità per quanto riguarda mobili di pregio e cucine componibili.

 

L'azienda, che nasce nel lontano 1968, oggi infatti è leader nel suo settore.

Mazzoli propone, nel suo spazio espositivo di Roma, una vasta gamma di cucine realizzabili in svariate metrature, dal gusto classico o moderno, tutte delle migliori marche presenti in commercio.

Con Mazzoli è possibile scegliere la cucina componibile che meglio si adatta alle proprie esigenze, sfruttando a pieno lo spazio di cui si dispone.

In più, tutti i mobili proposti dall'azienda romana vengono realizzati nei migliori materiali: legnami di prima scelta e vernici atossiche, appositamente per avere una sicura durata nel tempo.

Mazzoli garantisce a tutti i suoi clienti eccellente qualità a prezzi convenienti, più uno staff tecnico particolarmente accurato nella fase di montaggio, per soddisfare sempre ogni tipo di esigenza.

 

Fonte: http://www.mazzoliarredamenti.com/cucine-componibili/