La ditta Mazzoli Arredamenti nasce a Trastevere nel lontano 1968. La nostra lunga esperienza nel campo del mobile artigianale ci identifica come azienda leader nel settore. Realizziamo armadi, librerie...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Quando si ha bisogno di rinnovare l'armadio della propria camera da letto, bisogna tener conto di molti fattori come spazio a disposizione, stile generale e sopratutto, esigenze personali.

Le grandi catene di arredamento, data la standardizzazione dei prodotti che propongono, spesso non sono in grado di rispondere a queste richieste in toto.

Così è necessario rivolgersi ad aziende artigianali, che possano soddisfare ogni necessità, fornendo armadi su misura, perfetti da abbinare all'arredamento preesistente della camera da letto.

La ditta Mazzoli Arredamenti nasce a Roma , in zona Trastevere nel lontano 1968.

Una lunga esperienza nel campo del mobile artigianale, la identifica come azienda leader nel settore.

Infatti, progettare e realizzare non solo armadi, ma anche librerie e cucine su misura è da sempre la prerogativa di Mazzoli Arredamenti.

Se state cercando l'armadio dei vostri sogni, adatto a tutte le esigenze della vita quotidiana, realizzato su misura con i migliori materiali, attento all’importanza e alla cura del mondo classico, alle linee moderne dal design più raffinato e al passo con le nuove tendenze, creato per durare nel tempo, qui lo troverete.

La filosofia dell'azienda, è sempre stata quella continua ricerca della massima qualità al giusto prezzo, dando sempre la giusta importanza anche alla vostra salute.


Mazzoli Arredamenti, sceglie per voi i materiali migliori nel rispetto della natura, con la ricerca di legnami di prima scelta, vernici e colle atossiche e non contenenti formaldeide così da scongiurare fastidiose allergie.


Questo e molto altro troverete da Mazzoli Arredamenti, dove verrete accolti con la
massima professionalità, disponibilità e cortesia, progettando per voi la casa del vostro futuro.

http://www.mazzoliarredamentiroma.com/

Fonte: http://www.mazzoliarredamentiroma.com/