Tra tutti i tipi di fiori, le rose sono i preferiti sia per chi li invia che per chi li riceve. Ho trovato questa guida che aiuta a capire il significato dei colori delle rose.

Animali e Natura postato da mitosmgroup || 6 anni fa

Tra tutti i tipi di fiori, le rose sono i preferiti sia per chi li invia che per chi li riceve. Ho trovato questa guida che aiuta a capire il significato dei colori delle rose e contiene suggerimenti utili sul significato altre informazioni sulla rosa.

 

In qualità di simbolo di affetto e amore duraturo, non sorprende che le rose siano tra i fiori più apprezzati. Questa guida completa sui colori e sui significati delle rose può essere utilissima prima di regalare un mazzo di rose alla persona amata, in quanto che sia gialla, rosa, rossa o scarlatta, la rosa porta con se un significato sempre diverso e dunque abbinabile ad ogni occasione.

 

Un mazzo di rose ha diversi significati è porta con se messaggi diversi in base alla quantità di Rose che vengono scelte per la composizione floreale, ed anche in base al colore che caratterizza i petali della regina del giardino.

 

Esistono decine di varietà di Rose, ed un mazzo di Rose può essere composto da singole varietà mischiate tra loro oppure lo si può comporre con una sola varietà di Rosa.

 

Fonte: http://mazzidirose.blogspot.it/2017/05/mazzi-di-rose-significato-dei-colori.html