Siamo oramai a maggio e la fine dell'anno scolastico 2011 si sta avvicinando, con essa le date degli esami di maturità sono sempre più vicine.I maturandi inizieranno con la prima prova d'esame il 2...

Maturità

Scuola postato da cardemeo || 12 anni fa

Siamo oramai a maggio e la fine dell'anno scolastico 2011 si sta avvicinando, con essa le date degli esami di maturità sono sempre più vicine.

I maturandi inizieranno con la prima prova d'esame il 22 giugno 2011 e continueranno con la seconda prova il 23 giugno.

Se siete maturandi 2011 vi consigliamo di dare un'occhiata al nuovo blog dedicato agli studenti, ideale per reperire info, suggerimenti e notizie per gli esami di maturità.

E' ogni giorno aggiornato con articoli utilissimi e sempre nuove tesine, notizie e appunti di svariato genere inerenti la maturità.

Troverete spiegato nel dettaglio lo svolgimento delle tre prove d'esame per non trovarvi impreparati e per evitare di commettere grossolani errori nello svolgimento della maturità.

Diversi articoli e post vi offriranno, gratuitamente, collegamenti con suggerimenti utili, materiale sulla Riforma Gelmini, video con trucchi per nascondere i bigliettini, spunti per i collegamenti della tesina, notizie sulle prove d'esame degli anni precedenti e molto altro.

E' un blog utilissimo per i maturandi 2011, in continua crescita, distinto mediante un linguaggio semplice, di facile comprensione e fruibile.

E' stato sviluppato da studenti che sono in procinto di affrontare l'avventura di maturità e che hanno il desiderio di condividere l'esperienza con altri studenti.