Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Gli Antichi, sono mattoni faccia vista, realizzati a mano, caratterizzati dal particolare disegno della superficie, resa irregolare da scanalature oblique che conferiscono alla lista del mattone un nobile ed antico tratteggio.

Le loro caratteristiche estetiche, traggono ispirazione dalle antiche tradizioni costruttive e ne favoriscono l'impiego nel restauro di edifici, nel recupero edilizio e nelle ristutturazioni, oltre che nelle nuove costruzioni.

Gli Antichi sono disponibili nei colori: Antico Rosato, Antico Rosso, Antico Paglierino e Antico Paglierino Sabbia Nera.

Come tutti i mattoni IBL, anche Gli Antichi sono prodotti marcati CE e privi di pericolosità radioattiva, che non trascurano l'impegno per il benessere e il comfort abitativo che l'azienda persegue da tempo, lungo il binario della tradizione e del costruire ecosostenibile

 

http://www.edilizia.com/prodotti/Decorazioni-Stucchi-Stoffe-e-Parati/gli-antichi

Fonte: http://www.edilizia.com/prodotti/Decorazioni-Stucchi-Stoffe-e-Parati/gli-antichi