Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La gamma di mattoni Borgo Vecchio, progettata e realizzata da IBL, conferisce all'intera muratura un aspetto estetico anticato.

Sottoposto ad un peculiare processo di invecchiamento, il Borgo Vecchio, possiede il fascino e la suggestione dei mattoni delle antiche costruzioni e ciò grazie all'arrotondamendo degli spigoli e all'irregolarità della forma.

Ai colori classici el rosato, del rosso, del paglierino e del misto colore, IBL aggiunge ora una nuova serie, i Nuveaux, caratterizzata dall'ampia varietà cromatica e di tessitura superficiale.

Tali nuovi prodotti sono progettati, realizzati e confezionati per assicurare quelle caratteristiche estetiche che li rendono ideali per il restauro di antichi edifici, per interventi di recupero e ristrutturazioni.

Prodotti marcati CE e privi di pericolosità radioattiva, non trascurano l'impegno per il benessere ed il comfort abitativo che IBL persegue da tempo, lungo il binario della tradizione e del costruire ecosostenibile.


http://www.edilizia.com/prodotti/Decorazioni-Stucchi-Stoffe-e-Parati/borgo-vecchio

Fonte: http://www.edilizia.com/prodotti/Decorazioni-Stucchi-Stoffe-e-Parati/borgo-vecchio