Matteo Cosmi è un consulente di comprovata esperienza nel supporto e gestione di processi di Temporary Management, Leverage Finance e Family Office.

Matteo Cosmi, Advisor di Forlì attivo nel panorama finanziario italiano ed internazionale

Finanza postato da articolinews || 8 anni fa

Matteo Cosmi è un consulente di comprovata esperienza nel supporto e gestione di processi di Temporary Management, Leverage Finance e Family Office.

Matteo Cosmi

Le principali competenze maturate da Matteo Cosmi in qualità di Financial Advisor

Matteo Cosmi è un Advisor con sede a Forlì. Durante la propria carriera ha assunto importanti incarichi presso le maggiori istituzioni finanziarie internazionali. Collaborato con realtà finanziarie quali Finanza & Futuro, che opera nel campo del risparmio gestito e della distribuzione di prodotti bancari e finanziari, Gruppo Deutsche Bank, una delle più importanti banche d'investimento a livello globale con oltre tremila filiali e centomila dipendenti distribuiti in oltre settanta paesi, e Citibank, Matteo Cosmi matura una conoscenza approfondita anche per quanto concerne l'attività di Business Strategy & Analysis e la gestione di operazioni di finanza straordinaria, come processi di riorganizzazione aziendale ed acquisizione-fusione.

Matteo Cosmi

La presenza a livello internazionale del consulente Matteo Cosmi

Matteo Cosmi da anni opera all'interno del panorama finanziario internazionale. Le competenze maturate tramite le numerose collaborazioni gli hanno conferito abilità anche nella gestione di Leverage Finance, e nella stesura di Club Deal. Per i servizi dedicati al Family Office,Matteo Cosmi si pone come punto di riferimento a livello europeo per il monitoraggio e il coordinamento della gestione finanziaria e amministrativa di patrimoni famigliari.

Per approfondire le competenze e il percorso formativo svolto dall'Advisor di Forli, Matteo Cosmi, visita il profilo professionale dedicato.