Tessitore Ricevimenti organizza in esclusiva il matrimonio letterario presso Villa Marta, villa ricevimenti Roma.

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 4 anni fa

“Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
E questa siepe, che da tanta parte
Dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.”

(Giacomo Leopardi –L’infinito)

 

Siete appassionati di letteratura?

Non riuscite ad andare a dormire senza leggere alcuni versi di Baudelaire o Balzac? 

 

Allora realizzare un matrimonio a tema Letteratura è proprio quello che ci vuole! 

 

Iniziamo con la scelta della Location, vi consiglio di trovare un posto luminoso, spazioso e che abbia tutte le comodità di cui avete bisogno, un posto che può andare bene è Villa Marta, in Via Tommaso Traetta, 141 infernetto Roma.

 

Passeggiare per i curatissimi giardini della Villa vi riporterà ai tempi del Romanticismo, quando la Natura era vista come la manifestazione dell’infinito!  

 

Qui troverete tutto ciò che desiderate, dovete soltanto venire a visitare la struttura per poi parlare in seguito di ogni dettaglio in modo tale da definire al meglio ogni tipologia di Allestimento, Colore del tovagliato (in ufficio abbiamo una vasta gamma di colori), Pietanze, Servizi divertenti come il Photo Booth, Fontane Luminose e spettacolo Laser al momento della torta e molto altro. 

 

Naturalmente un tocco di cultura non mancherà grazie al Tableau che può essere posizionato anche ai rami dell’albero della magnolia, ricordando i grandi scrittori, magari attraverso piccole citazioni per identificarli, da Pirandello a Montale, Da Shakespeare a Dickens e tantissimi altri. 

 

Per le bomboniere?

 

Anche li vi potrete sbizzarrire come volete, restando in tema ad esempio potreste regalare dei piccoli libricini personalizzati per i vostri ospiti!

 

L’unico passo che vi resta da fare è quello di venire qui a Villa Marta e lasciarvi dolcemente coccolare dallo staff della Tessitore Ricevimenti che renderà il giorno del vostro festeggiamento UNICO e indimenticabile!  

 

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

TEL 0650934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it