Quanti dettagli bisogna considerare per organizzare le nozze al top? Partiamo dalla location ovvero il luogo in cui si passerà la maggior parte dell’evento.

Italia postato da irenem || 6 anni fa

Matrimonio da organizzare…abito da sposa, fedi nuziali, inviti e partecipazioni. Quanti dettagli bisogna considerare per organizzare le nozze al top? Partiamo dalla location ovvero il luogo in cui si passerà la maggior parte dell’evento.

Dove sposarsi? Il matrimonio in Salento offre diverse possibilità grazie alla sua varietà di scenari.

La vasta scelta che offre questo territorio è una nota positiva per gli sposi che si accingono a scegliere la location per matrimoni in Salento.

Ecco quali:

·         IN RIVA AL MARE: cosa c’è di più romantico di un tramonto e di pronunciare il fatidico “sì” con i piedi nella sabbia? Post cerimonia festa con la colonna sonora del mare!

·         NEI BOSCHI: matrimonio immerso nella natura, con il suono dei grilli di sottofondo e il leggero venticello che contraddistingue il Salento in tutte le sue stagioni. Meglio se di pomeriggio per evitare il cocente sole del Salento!

·         IN MASSERIA: matrimonio più tradizionale che riprende la cultura tradizione del territorio salentino. La masseria era il luogo di abitazione dei contadini, luoghi storici ristrutturati e adibiti per cerimonie eleganti che non vogliono dimenticare le origini culturali.

·         VILLA: sono numerose le tipologie di villa per matrimoni a Lecce eleganti, lussuose e di classe per un matrimonio come nelle favole.

Fonte: http://www.villavergine.it/