Tramite alcuni precedenti articoli abbiamo già detto come il fotografo di matrimonio a TrevisoJuan Carlos Marzi sia sempre interessato alle novità del settore wedding al di la della fotografia. In...

Matrimonio in agriturismo a Treviso: i prodotti da non perdere.

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Tramite alcuni precedenti articoli abbiamo già detto come il fotografo di matrimonio a TrevisoJuan Carlos Marzi sia sempre interessato alle novità del settore wedding al di la della fotografia. In questo articolo porteremo avanti il tema del matrimonio in agriturismo con un focus su quelli che sono i prodotti tipici della marca trevigiana da includere assolutamente nel vostro banchetto di nozze in agriturismo.

Partiamo con i prodotti che possono farla da padroni per l’aperitivo di nozze o per degli sfiziosi antipasti dal gusto rustico, ovvero i salumi ed i formaggi. Tra i salumi ricordiamo, l’ossocollo e la soppressa trevigiana e la soppressa di Valdobbiadene.  Tra i formaggi invece ricordiamo: il Montasio, il formaggio Imbriago ed il Morlacco del Grappa. Tra gli ortaggi, utilizzati in un po’ tutte le preparazioni si annoverano i vari tipi di radicchio, su tutti quello trevigiano, il peperone di Zero Branco ed  i pregiati asparagi bianchi.

Sono i vini ed i liquori che nella marca sicuramente ricoprono un posto da re. Su tutti i Prosecchi (di Conegliano e Superiore di Cartizze), gli spumanti i Valdobbiadene, il Raboso, il Montello Rosse e svariati liquori tra cui sicuramente spicca l’amaro al radicchio rosso di Treviso.

Juan Carlos Marzi è un fotografo di matrimonio operante in Triveneto ed in particolare nelle province di Udine, Pordenone e Treviso. I suoi scatti sono caratterizzati da un fil rouge fatto di spontaneità e naturalezza. Un ricco portfolio lavoro e tanti clienti soddisfatti fanno il resto. Contattatelo per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo.