I segnaposti aspettano gli invitati al tavolo e indicano loro dove sedersi: oppure, più semplicemente, possono essere la simpatica idea per un piccolo presente da fare a tutti gli ospiti, per fare...

Intrattenimento postato da Osvaldotozzi || 8 anni fa

I segnaposti aspettano gli invitati al tavolo e indicano loro dove sedersi: oppure, più semplicemente, possono essere la simpatica idea per un piccolo presente da fare a tutti gli ospiti, per fare trovare loro una sorpresa al tavolo. Ecco alcune idee per sEcco alcune idee per segnaposti e bomboniere fai da te.

I segnaposti sono un piccolo dettaglio sul tavolo delle festa che però può fare tutta la differenza per la buona riuscita del rinfresco: ecco perché, che l’occasione sia un matrimonio, un battesimo o qualsiasi altra celebrazione, sono un particolare importante a cui fare attenzione. Fortunatamente ci sono tantissime idee online per trovare quelli giusti, dai sempre originali segnaposti fai da te a quelli che si possono acquistare già pronti a quelli personalizzabili. E anche in fatti di stili, colori, oggettistica e temi la scelta è davvero vastissima.

 

Idee per Segnaposti fai da te Indimenticabili

Una cornice, anche realizzata in casa, è un’ottima idea per un segnaposto originale che poi rimane come ricordo agli invitati. All’inizio potete riempire le cornici con dei cartellini coi nomi degli invitati, in seguito essi potranno usarli anche a casa per foto ricordo e disegni.

In primavere o estate è bello festeggiare in giardino o comunque all’aperto. In questo caso un’ottima idea sono i segnaposti a tema floreale o con le coccinelle. Se i fiori muoiono e una piantina in vaso sembra troppo impegnativa, perché non puntare su piccole e adorabili piante grasse, allegre e adatte alla casa anche dei più indaffarati o distratti?

Se invece si svolge nella stagione invernale, magari in un’accogliente baita di montagna, cosa c’è di meglio che legno, pigne e rametti, magari decorati da voi stessi, per accogliere i commensali?

Bellissimi e romantici anche i segnaposto fai da te a ispirati al mare, con cordini, conchiglie e bottigliette di sabbia, semplici da realizzare e tutti diversi.

 

Quale che sia il tema della vostra festa, potrete realizzare da soli una serie di oggetti semplicemente unici che renderanno ancora più memorabile l’evento.

Fonte: http://www.mybomboniere.it/matrimonio/bomboniere-per-prodotto.html