Novità matrimonio a Roma: Tessitore Ricevimenti organizza in esclusiva a Villa Marta Roma il matrimonio Boho-Chic, punto di convergenza tra quello rustico, vintage e bohémien.

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

Il matrimonio di tipo “boho chic” si pone al punto di convergenza tra quello rustico, vintage e bohémien; rende l’atmosfera colorata e liberale ma allo stesso tempo estremamente chic. 

 

Se non vedete l’ora di indicare sulle partecipazioni di matrimonio il dress code per le vostre nozze “boho chic” e sognate un fantastico abito da sposa per nozze rurali, non vi resta che scegliere Villa Marta come location ideale per ambientare il vostro giorno più bello.

 

Villa Marta saprà offrirvi uno scenario perfetto, con i suoi grandi spazi all’aria aperta in cui poter dire il vostro “Sì”…anche a piedi nudi, se vorrete. Un ampio giardino esterno accoglierà il vostro aperitivo in un’atmosfera fuori dalle regole e dal tempo.

 

Prato, fiori, rami, candele, spighe, papaveri saranno alcuni dei numerosi dettagli, nell’apparente disordine del vostro matrimonio “boho chic”, che faranno la differenza. 

 

Potrete scegliere di far pranzare o cenare i vostri ospiti nell’ampia sala di ricevimento o nel verde della Tenuta tra gli odori della vegetazione e il canto degli uccelli.

 

Non vi resta che venire a Villa Marta per sbizzarrirvi con colori vivaci ed accessori estrosi ma molto molto chic!

 

Giuseppe Tessitore e il suo Staff

Villa Marta – Villa matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

Tel 06 50934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it