Lo studio fotografico Emotionlab nei suoi precedenti articoli di approfondimento ha già ampiamente parlato di servizi fotografici dal punto di vista di un fotografo matrimonio a Venezia,...

Matrimonio a Venezia: parlano gli sposi.

postato da Creepy-Eyes il 26/11/2012
Categoria: Cultura e Società - tags: fotografo venezia + matrimonio venezia

Lo studio fotografico Emotionlab nei suoi precedenti articoli di approfondimento ha già ampiamente parlato di servizi fotografici dal punto di vista di un fotografo matrimonio a Venezia, illustrando tutte le possibilità per un professionista della fotografia sia dal punto di vista del mood sia dal punto di vista della location. In questo articolo ci mettiamo nei panni degli sposi per parlarvi dello stile che hanno scelto per il loro giorno più bello.

Il primo stile che ci viene in mente è lo stile classico & chic, in cui è il colore bianco a farla da padrone. L'abito per la sposa è candido, pomposo e riccamente lavorato, con inserti in strass e strascico. Lo sposo, non sta certo all'ombra della sposa e per quelle che sono le tendenze 2012-2013 predilige un completo in 3 pezzi. Quanto alle decorazioni non si bada a spese quanto ad allestimenti floreali. Scelgono questo stile sia gli italiani sia gli stranieri più facoltosi!

Poi c'è lo stile colorato ed informale, per degli sposi più casual. Si hanno abiti colorati e leggeri, oppure abiti corti spesso in stile pin up con accostati a sottogonne o scarpe colorate. Non mancano inoltre hair pieces frizzanti. Le decorazioni floreali sono essenziali ma giocose. Lo stile dello sposo sa di vintage!

Infine c'è il matrimonio deve solo rievocarlo perchè di anni sono passati già molti. Sto parlando di chi viene a celebrare a venezia le proprie nozze d'argento, magari alloggiando proprio nello stesso albergo scelto per la luna di miele. Tre le spose over 50 spopola ancora l'abito bianco affiancato da colori pallidi come il panna ed il cipria. La lunghezza è al ginocchio, le spalle coperte, le scollature moderate.

Qualsiasi sia il vostro stile, i fotografi Emotionlab saranno in grado di catturare ogni istante della vostra cerimonia incastonandola in un racconto unico fatto di movimento, emozione e sentimenti.