Glauco Comoretto grazie alla esperienza come fotografo matrimonio a Venezia ci parla di quelle che sono le location di matrimonio più ambite. Che viviate nel territorio veneziano o che veniate da f...

Matrimonio a Venezia: mare o terra ferma?

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Glauco Comoretto grazie alla esperienza come fotografo matrimonio a Venezia ci parla di quelle che sono le location di matrimonio più ambite. Che viviate nel territorio veneziano o che veniate da fuori la prima domanda da porsi è: mare o terra ferma. E già perché per entrambe gli ambienti le soluzioni non mancano.

Le più importanti proposte “sull’acqua” sono sicuramente l’Hotel Danieli, l’Hotel Excelsior ed il Palazzo dei Doci.

L’Hotel Danieli con la sua posizione panoramica sul Canal Grande e sull’Isola di San Giorgio è uno dei fiori all’occhiello dell’ospitalità italiana.

L’Hotel Excelsior posto a Venezia Lido è il tripudio della Belle Epoque. Affacciato sulla spiaggia e caratterizzato da un team di professionisti legati al mondo dei matrimoni che non farà mancare nulla alla vostra cerimonia.

Il Palazzo dei Dogi è l’ideale per chi vuole un ambiente estremamente lussuoso e carico di storia. Dispone oltre che di eleganti sale di un giardino del ‘700 e di un’antica ghiacciaia.

Sempre sull’acqua ma spostandosi in provincia il ristorante ai Casoni di Bibione Pineda con la sua esperienza decennale nell’ambito della ristorazione offre ottimi menu di pesce sempre freschissimo.

Per quanto riguarda la “terra ferma” invece immancabili sono la Villa Ducale a Dolo o la Barchessa Barbarigo a Fiesso d’Artico.

Territorio di competenza di Glauco Comoretto

Venezia è non solo una città che adoro, ma anche quella in cui ho deciso di fissare la sede del mio lavoro. Mi sposto tuttavia in tutta Italia ed ho avuto il piacere di lavorare anche nella splendida Parigi.

Ho seguito matrimoni anche in numerose province d’Italia  tra cui Treviso, Padova e Udine e nelle zone limitrofe al Lago di Como ed al lago di Garda.

E’ possibile organizzare matrimoni in qualsiasi location d’Italia in particolare sono molto interessato alla zona di Firenze e Siena.