Realizzare un Matrimonio non è semplice e il tutto diventa più difficile se avete in mente di fare un Matrimonio a Tema non sapendo ancora quale esso sia. TessitoreRicevimenti.it realizza il matrimonio...

Realizzare un Matrimonio non è semplice e il tutto diventa più difficile se avete in mente di fare un Matrimonio a Tema non sapendo ancora quale esso sia.

 

Per questo motivo oggi voglio consigliarvi di celebrare le vostre nozze a tema Fiabe. Il primissimo passo da fare è scegliere la Location, vi consiglio Villa Marta, una struttura con una ampia sala centrale, una zona bimbi, uno spazio attrezzato in caso pioggia, ben tre giardini e un bordo piscina molto suggestivo. 

 

Per quanto riguarda il discorso aperitivo, si può effettuare nel primissimo giardino che incontrate entrando a Villa Marta oppure poco più avanti a bordo piscina, naturalmente la scelta è la vostra. 

 

Finito l’aperitivo vi consiglio di pranzare o cenare all’esterno, precisamente in uno dei nostri giardini che con tante lucine ricorda la natura incantata del film “La bella addormentata nel bosco”. Per quanto concerne il colore del tovagliato avete una vasta gamma di colori ben esposti, in modo tale da scegliere il colore che più vi piace. Come centrotavola vi consiglio di optare per delle gabbiette con tanti fiori colorati e profumati al loro interno e per quanto riguarda il Tableau, personalmente utilizzerei come punto di appoggio il nostro albero della Magnolia, facendo Tableau, segnaposti e Menù interni sempre a tema “Film Disney”.

 

In seguito avrete modo di divertirvi sulla pista da ballo magari con qualche colonna sonora che ricorda alcune celebri opere della Disney tra cui “Il Re leone”, “La Bella e la Bestia” e non meno importante “La Sirenetta” e tantissime altre canzoni che hanno segnato la vostra infanzia. 

 

Prima di finire i festeggiamenti non è da dimenticare la torta che la si può fare nei pressi del nostro “Pozzo dei desideri” che ricorda quello incantato del film “Biancaneve e i sette nani”. 

 

In conclusione vi auguro di divertirvi e di stare bene qui da noi a Villa Marta, sperando che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso fatto per la maggior parte del tempo di gioie.

 

Ricordate anche che come dice sempre Cenerentola: “I sogni son desideri di felicità.. tu sogna e spera fermamente e il sogno realtà diverrà”.

 

Villa Marta Tessitore

Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

TEL 0650934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it