Matrimonio a Roma: se al momento ancora non avete nessuna idea riguardo l’impronta che avrà, il vostro ricevimento ma volete comunque un qualcosa di particolare, un esempio potrebbe essere il matrimonio...

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

Il grande giorno si sta avvicinando e a volte organizzare tutto nei tempi stretti che si hanno a disposizione non è semplice.

 

Niente paura!

 

Lasciate le preoccupazioni allo Staff esperto di Villa Marta, voi cercate per quanto possibile di rilassarvi e pensare che il sogno di una vita si sta per realizzare.  

 

L’unico compito che vi chiediamo è quello di fornirci delle indicazioni approssimative su come volete personalizzare il vostro matrimonio. Se al momento ancora non avete nessuna idea riguardo l’impronta che avrà, ma volete comunque un qualcosa di particolare, un esempio potrebbe essere il matrimonio a tema Calcio. 

 

Sicuramente sono in pochi a scegliere questo tema, un po’ perché la maggior parte delle volte soltanto una delle due parti è tifosa (L’uomo!!) oppure perché si ha paura di scatenare del malcontento tra invitati di squadre differenti. 

 

Ma se siete una coppia che amate passare le domeniche pomeriggio sdraiati a guardare partite e spesso andate allo stadio, allora il tema calcistico è proprio adatto a voi. 

 

In principio direi di scegliere il colore del tovagliato, magari una tovaglia con base bianca, sempre per dare un tocco di eleganza, con su di essa un Runner che potrebbe richiamare almeno uno dei due colori della vostra squadra del cuore, con tanto di tovagliolo avente sempre i medesimi colori. 

 

Altro dettaglio che non può essere trascurato è il Tableau, che si può ricreare utilizzando uno sfondo che ritragga il campo calcistico con magliettine con su scritti i cognomi dei calciatori, che serviranno ad indicare i nomi dei tavoli in modo tale che tutti sapranno dove sedersi per poi degustare la cena nella luminosissima e nuovissima sala di Villa Marta.

 

Cosa state aspettando!

Affrettatevi a prendere un appuntamento e vi assicuro che una volta varcati i cancelli di Villa Marta resterete affascinati dalla bellezza della Location e dalla professionalità del titolare, il Sig. Giuseppe Tessitore. Sono certa che vi aprirà un mondo su come rendere impeccabile quel giorno perché quello che ci rende davvero fieri del lavoro che facciamo è vedere la felicità nei vostri occhi. 

 

Lo staff di Villa Marta, Gestita dalla Società “Tessitore Ricevimenti”, vi aspetta per rendere il vostro giorno più importante, indimenticabile.

 

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

TEL 0650934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it