Quando si parla di un matrimonio shabby chic, stiamo citando uno stile ben definito, non solo vintage ma anche romantico e soprattutto ecologico.

Quando si parla di un matrimonio shabby chic, stiamo citando uno stile ben definito, non solo vintage ma anche romantico e soprattutto ecologico. Colori tenui, motivi floreali, pizzi e merletti, il tutto racchiuso in un’atmosfera romantica, intima, quasi retrò: questo è in sintesi il matrimonio shabby chic presso Villa Marta.

“Mi vuoi sposare?” “Sì lo voglio!” Dopo la fatidica domanda partono i preparativi insieme a Villa Marta, da coordinare al meglio per non arrivare stressati e con tutto pronto.

Il primo passo da fare per iniziare è scegliere uno stile da adottare: elegante, sobrio, classico, country, punk… Se desiderate un ricevimento con un tocco di eleganza e vintage, state cercando lo stile shabby chic.

 La parola shabby deriva dall’inglese logoro, trasandato, nello specifico nasce nel settore dell’arredamento e rimanda al recupero e restauro di vecchi oggetti che finiscono per avere una nuova ricollocazione in chiave moderna, chic. Trasportato nei matrimoni, lo stile shabby chic identifica un tema romantico, in cui ogni particolare viene curato con grande attenzione e nulla è lasciato al caso.

Lo staff di Villa Marta è il primo a lottare contro il caso e si impegna ad accontentare qualsiasi idea richiesta dai propri sposi, affinché tutto sia il più shabby possibile.

Questi sono gli ingredienti giusti per un matrimonio degno di questo stile, perciò non vi resta che fantasticare sui dettagli ed informarvi meglio sulla nostra suggestiva location.

 

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma - Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it


Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it