Novità Matrimonio a Roma: Tessitore Ricevimenti organizza il matrimonio stile "Alice nel paese delle meraviglie" a Villa Marta

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

«La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!»

Il cappellaio matto

 

Alice nel paese delle meraviglie è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi. Abbiamo seguito con fascino e ammirazione la piccola ma coraggiosa Alice che del suo sogno ne fa una vera e propria avventura. 

 

Ora che siamo cresciute e siamo arrivate al momento del Matrimonio, l’idea di abbandonare la nostra infanzia non ci piace per niente! Allora io vi chiedo perché non fare un Matrimonio a tema “Alice in wonderland”? Se la risposta è un Si vi do qualche consiglio per rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile. 

 

Per prima cosa è importante la scelta della Location, sicuramente per realizzare questo tema fantasioso vi servirà uno spazio con dei bei giardini ampi e curati. Credo che la scelta più appropriata sia Villa Marta che con i suoi tre giardini e la grande piscina riuscirà a ricreare l’atmosfera stile “Fantasy”. 

 

Adesso che avete deciso dove andare, non vi resta che sedervi e farvi guidare dallo staff di Villa Marta diretto da Giuseppe Tessitore della Società Tessitore Ricevimenti, che vi guiderà nella scelta degli innumerevoli dettagli per il vostro matrimonio.  

 

La scelta per il Vostro Tableau potrebbe essere quella delle carte da gioco che poi verranno posizionate con dei nastrini all’albero della Magnolia. Vi suggerisco anche di prendere i Trampolieri che con i loro bellissimi e suggestivi vestiti ricorderanno il mondo surreale di Alice.  

 

Detto questo non mi resta che augurarvi buon Matrimonio e buona permanenza qui da noi a Villa Marta gestita da “Tessitore Ricevimenti”.

 

Villa Marta Tessitore - Villa Ricevimenti & Matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

TEL 0650934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it