Gigi e Fredrik hanno avuto una grande festa di famiglia a San Diego ispirata al patrimonio messicano della sposa e l'amore per il design moderno di metà secolo. "Io ho espresso egoisticamente che l...

Eventi postato da jovanovic || 6 anni fa

Gigi e Fredrik hanno avuto una grande festa di famiglia a San Diego ispirata al patrimonio messicano della sposa e l'amore per il design moderno di metà secolo.

"Io ho espresso egoisticamente che la sensazione del nostro matrimonio dovrebbe essere il messicano di metà secolo", ha cominciato. "Sono messicano, ma lui è norvegese e non tanto nella progettazione di metà secolo come me, ma è stato un tema di asso! Volevamo mescolare lo stile degli anni '50 e '60 (pesanti sulle vibrazioni di Palm Springs) con la vivacità e la ricchezza della cultura messicana. Sono stato ispirato dai film messicani del periodo e dai manifesti di viaggio d'epoca ".

Su una nota più personale, il tema era anche un modo per poter riconoscere il mio patrimonio messicano da mia madre e per onorare anche il mio rapporto con il mio padre tardo, abito mamma sposa.

La loro cerimonia è stata officiata da un amico. "Forse l'idea migliore che abbia mai avuto era chiedere a Lauren di officiare la cerimonia", ha spiegato. "Non conosciamo ufficiali ufficiali e non potrei sopportare il pensiero di uno straniero che esegue la nostra cerimonia. Sapevamo che volevamo qualcosa di non tradizionale, ma anche personale. Ha fatto domande (separatamente) per tessere le risposte durante la cerimonia - che ha fatto per molte sorprese e delizie. Quando gli ospiti arrivarono alla chiesa, sono stati accolti dai mariachi tutti vestiti di bianco. Erano così grandi, vorrei avere un videographer!

 

   

La reception è stata organizzata presso The Pearl Hotel, San Diego. "Avevamo inizialmente considerato un hotel diverso da quando ci siamo stati un paio di anni indietro e Fredrik ha apprezzato molto il loro Huevos Rancheros (che nella nostra famiglia è un motivo come tutti per avere il tuo matrimonio lì). Tuttavia, quando ci siamo veramente pensati, volevamo davvero avere un posto per noi, dove potremmo costruire il nostro posto felice e riempirlo con tutte le persone che amiamo. La Perla ci ha permesso davvero di farlo e di renderlo nostro.

Alla reception avevamo vecchi film in bianco e nero Gene Autry che giocavano sullo schermo del cinema all'aperto - mio padre e io siamo andati al museo Gene Autry per tutto il tempo. È uno dei miei luoghi preferiti nel mondo. Era anche un bel modo per onorare mio padre senza avere niente di troppo ovvio.

Fonte: http://www.ysun.it/abiti-mamma-sposa-d5.html