Scegliere la location adatta per nozze da sogno: matrimonio nel Salento.

Eventi postato da MatteoD || 6 anni fa

Le ultime tendenze in fatto di nozze portano il Salento ai primi posti per celebrare e festeggiare il giorno più bello di tante coppie italiane e straniere. Non a caso sempre più VIP, attori famosi hollywoodiani, calciatori e sceicchi cercano le bellezze e l'ospitalità salentina per questo importante evento. Tempo addietro si era soliti celebrare le nozze in chiesa e poi spostarsi in un ristorante per completare il ricevimento insieme agli invitati, senza particolari piani, seguendo semplicemente i riti tradizionali.

 

Adesso, invece, la prassi più diffusa, dopo la celebrazione della messa in una delle tante chiese barocche del Salento, è festeggiare il matrimonio in una apposita location per matrimoni a Lecce o nel Salento. Il tutto pianificato nei minimi dettagli da un wedding planner, che non solo pianifica la giornata e il susseguirsi degli eventi, ma aiuta gli sposi nella scelta del tema del matrimonio, ormai indispensabile, dall'allestimento delle sale, del menù del ricevimento, fino alla torta nuziale.

 

 

Per vivere delle nozze da sogno, la scelta della location è fondamentale. Essendo il periodo estivo, il più gettonato per approfittare del clima caldo e temperato salentino, la possibilità di scegliere una villa masseria con una sala esterna per matrimonio dove svolgere il ricevimento, immerso in un giardino per ricevere e intrattenere gli ospiti e una piscina per scattare delle foto memorabili, è l'ideale per passare uno dei giorni più belli della vita.

Fonte: http://www.villamarchesi.it/sala-esterna-per-matrimoni/