Matrimonio a Roma: dalla statistica di preferenze ricevute nelle scorse stagioni, Villa Marta risulta una delle location più amate ed apprezzate dagli sposi romani.

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 6 anni fa

Dalla statistica di preferenze ricevute nelle scorse stagioni, Villa Marta risulta una delle location più amate ed apprezzate dagli sposi romani. La ricetta di questo successo è senz’altro la semplice raffinatezza della struttura, ed il curatissimo giardino che si apre al visitatore come un luogo vagamente incantato. Gli sposi hanno a disposizione per l’intero giorno non una semplice “sala ricevimenti” ma bensì una varietà di spazi sia interni che esterni in cui svolgere il proprio evento; il parco di 20.000 mq, la luminosissima sala di 250 mq e la residenza padronale, nucleo più antico della proprietà.

Non sono solo questi però gli elementi che fanno di Villa Marta un fenomeno unico ma soprattutto l’umiltà e l’enorme competenza con la quale l’organizzazione guidata da Giuseppe Tessitore si approccia ad ogni evento. Nulla è dato per scontato, non si parla mai di prodotti preconfezionati, ogni matrimonio ha una storia a sé. Gli sposi e la gestione si incontrano tutte le volte che è necessario per pianificare, ed esaminare ogni dettaglio. Alla fine del percorso che si coronerà con il giorno del matrimonio, il rapporto tra sposi ed organizzatore si è trasformato in un’amicizia che spesso dura nel tempo.

Sarà forse questa la ragione degli ottimi risultati raggiunti… una cosa è certa noi di Villa Marta ce la metteremo sempre tutta per far si che ogni matrimonio sia sempre perfetto ed indimenticabile per i nostri sposi ed i loro invitati.

Villa Marta – Villa matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it