Morandi propone inoltre la linea di materassi naturali che sono costituiti da materiali completamente naturali, non sottoposti ad alcun trattamento.

materassi naturali

Salute e Benessere postato da hinetseo2 || 11 anni fa

Non scendete a compromessi un buon materasso può durare fino a 10 anni o più, quindi è un
investimento serio, è raccomandata la scelta di un materasso che favorisca il rilassamento, ma che offra al contempo un corretto sostegno alla naturale curva ad "S" della schiena. Morandi Materassi è dal 1980 che si dedica al miglioramento del riposo, tramite la ricerca attenta e costante delle nuove tecnologie dei materassi in lattice. Se state per acquistare un materasso vi consigliamo vivamente di visitare il sito www.imamaterassi.it in cui vi è una spiegazione tecnica dei vari modelli di materasso, inoltre vi è esposta la linea di materassi lattice memory. Vi consigliamo anche di parlare con uno degli assistenti di vendita di Morandi nel negozio di Via Brolo, 54 Nave (Brescia), è importante eseguire il test del materasso sul letto scelto in modo da poter essere sicuri di raggiungere il livello di comfort desiderato e una volta individuato un modello, sdraiarsi su di esso provando varie posizioni.  E' solo provando un paio di materassi diversi che si può apprezzare appieno la differenza tra i livelli di supporto e diversi tipi di materasso.
I materassi e le reti in legno di Morandi sono progettate per completarsi a vicenda. La giusta combinazione tra materasso e la base promuoverà la corretta postura e fornirà un supporto dove più se ne ha bisogno. Non è da sottovalutare che le più gravi patologie riguardanti la colonna vertebrale, in alta percentuale, sono ricondotte ad un'errata postura durante il sonno e Morandi consiglia e studia prodotti per il rilassamento muscolare e il miglioramento della circolazione del sangue. Per non affaticare la schiena durante il riposo sono assai indicate le brandine, su cui poggiare il materasso, con le doghe di legno come quelle offerte da Morandi. Il legno se da un lato offre un solido supporto al corpo e al materasso dall’altro non è eccessivamente duro da creare problemi alla schiena. In particolare risultano essere ottimi materassi in schiuma di lattice, come i materassi in lattice messi a disposizione da Morandi, che tendono a recuperare la forma originaria dopo il riposo. Morandi propone inoltre la linea di materassi naturali che sono costituiti da materiali completamente naturali, non sottoposti ad alcun trattamento. Se formati da strati sovrapposti senza involucro, possono essere personalizzati in base alle esigenze del/la dormiente. Insomma Morandi Materassi è un negozio veramente rifornito in cui potrete trovare tutto quello di cui avete bisogno per un buon sonno sano e rilassante.