Il Master in Corporate & Executive Coaching è il primo ed unico in Italia ad unire Lean Thinking e Coaching.
Master Coaching

Il Master in Corporate & Executive Coaching è il primo ed unico in Italia ad unire Lean Thinking e Coaching.
A promuoverlo Lenovys e Life Coach Italy: 70 ore di lezione in aula, 10 ore di mentoring di gruppo e 3 individuale, sono i numeri principali del Master, specificatamente rivolto a manager e quadri d’azienda, consulenti e aspiranti alla carriera di coach come liberi professionisti, che vogliono intraprende un percorso in grado di insegnare a favorire i processi di cambiamento in azienda, lo sviluppo delle carriere e della leadership organizzativa, il miglioramento delle competenze relazionali e il raggiungimento di obiettivi individuali e di team.
Docenti del Master sono Luciano Attolico, Managing Director e Lean Master di Lenovys, e Giovanna Giuffredi, Direttore didattico e trainer della Advanced Coach Academy.
Il Master in Corporate & Executive Coaching è coerente con gli standard metodologici e il codice etico dell’International Coach Federation e prevede inoltre giornate specifiche completamente dedicate a ciascuna delle 11 competenze riconosciute dall’ICF.
Ad elevare il valore del Master e la sua unicità la presenza nel programma di testimonianze di applicazioni reali di coaching aziendale e la supervisione di un progetto individuale, post Master, di Corporate Coaching.
Informazioni e iscrizioni su:  http://www.lenovys.com/dem/life_coach/lp_lifecoach.php .

Fonte: http://www.lenovys.com/dem/life_coach/lp_lifecoach.php