Master Clima Srl è un centro assistenza caldaie e climatizzatori che opera da anni nel settore dell'impiantistica con professionalità e competenza, garantendo in qualsiasi periodo dell'anno, interventi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Per offrire ai propri clienti il top della gamma presente sul mercato degli elettrodomestici, Master Clima ha deciso di affidarsi solo ai marchi leader nella produzione, vendita e commercializzazione di elettrodomestici per la casa.

Come rivenditore autorizzato, Master Clima ha scelto di seguire una filosofia volta al risparmio energetico, al rispetto ambientale e alla razionalizzazione di costi e consumi.

All'alta qualità di ogni singolo componente degli elettrodomestici venduti, si uniscono lo stile sobrio e ricercato che ne caratterizza tratti e forme.

Ergonomici, silenziosi, intuitivi, sicuri, ogni singolo prodotto offre soluzioni intelligenti e massimo comfort in ogni ambiente della casa.

La costante ricerca di qualità ed innovazione da parte dei tecnici di Master Clima, sono garanzia di una continua attenzione alle esigenze dei propri clienti, sempre più impegnati nella scelta di elettrodomestici che assicurino altissimi standard di efficienza, minori consumi e performance eccellenti.

Frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, forni, cucine a libera installazione, Master Clima ha scelto la vendita di elettrodomestici solo delle migliori marche, per garantire prodotti sicuri che utilizzino tecnologie all’avanguardia, limitando i consumi di energia elettrica, gas, acqua ed emissioni di CO2.

Grazie all’eccezionale qualità dei materiali utilizzati ed all’applicazione delle tecnologie più avanzate, gli elettrodomestici proposti da Master Clima, hanno ottenuto la
Classe A: il più alto riconoscimento europeo che contraddistingue l’efficacia delle prestazioni in rapporto ai consumi ridotti.

Master Clima, a Roma, porta avanti il suo impegno per il risparmio e la salvaguardia dell'ambiente, commercializzando elettrodomestici di ultima generazione, che siano garanzia di alti standard di efficienza, minori consumi e performance eccellenti, il tutto affiancato da un servizio di costante e completa assistenza.

 

http://www.masterclimasrl.com/

Fonte: http://www.masterclimasrl.com/