Beretta è uno dei marchi più rinomati per quanto riguarda gli elettrodomestici, le caldaie Beretta sono considerate infatti tra le più efficienti sul mercato. A Roma Master Clima è specializzata...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Beretta è uno dei marchi più rinomati per quanto riguarda gli elettrodomestici, le caldaie Beretta sono considerate infatti tra le più efficienti sul mercato.

A Roma Master Clima è specializzata nella vendita delle migliori caldaie ed è inoltre centro assistenza con lunga esperienza nel settore dell'impiantistica.

Master Clima è inoltre garanzia di sicurezza per quanto riguarda la fornitura specializzata di ricambi per caldaie Beretta e quelle dei principali marchi presenti in commercio.
I ricambi Beretta vengono forniti al cliente attraverso interventi d'assistenza e riparazione semplici e veloci.

Master Clima opera a Roma da anni nel settore dell'impiantistica con grande professionalità e competenza, per questo è sempre in grado di fornire al cliente ricambi di ogni tipologia e di altissima qualità.

Infatti lo staff qualificato di Master Clima soddisfa prontamente ogni esigenza del cliente grazie all'ampia disponibilità di ricambi e a costi decisamente competitivi, assicurando un servizio che comprende interventi di riparazione, sostituzione e vendita ricambi direttamente in loco.

 

Fonte: http://www.masterclimasrl.com/