Per l'installazione di caldaie a Roma c'è Master Clima. Master Clima è un centro assistenza caldaie che si occupa con grande professionalità e competenza di impiantistica, garantendo interventi r...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Per l'installazione di caldaie a Roma c'è Master Clima.

Master Clima è un centro assistenza caldaie che si occupa con grande professionalità e competenza di impiantistica, garantendo interventi rapidi e risolutivi in qualsiasi periodo dell'anno.

Master Clima garantisce soluzione del problema in tempo rapido grazie ad uno staff di professionisti competenti è costantemente aggiornati sia sulle tecnologie sia sulle normative vigenti. Inoltre l'azienda possiede un'ampia disponibilità di ricambi grazie ai magazzini adeguatamente forniti e aperti anche per la vendita di accessori al dettaglio.

Per quanto riguarda l'installazione delle caldaie, Master Clima garantisce una manutenzione periodica dell'elettrodomestico che ne assicura il funzionamento regolare nel tempo, la riduzione delle sostanze nocive, il risparmio energetico, sicurezza e comfort.

Inoltre, con l'incarico di manutentore convenzionato ACEA e Provincia di Roma, lo staff è autorizzato al rilascio del bollino blu e del bollino verde.

 

Fonte: http://www.masterclimasrl.com/