Master Clima: climatizzatori Roma

Servizi postato da mondointernet2009 || 11 anni fa

Master Clima Srl è un centro assistenza climatizzatori che opera da anni nel settore dell'impiantistica con professionalità e competenza, garantendo in qualsiasi periodo dell'anno, interventi rapidi e risolutivi.

Rapidità e soluzione di ogni problema riguardante i climatizzatori vengono garantiti sia da ampia disponibilità di ricambi sia da professionisti competenti e organizzati.

 

I magazzini sono adeguatamente forniti e rimangono aperti anche per la vendita di accessori al dettaglio, mentre i professionisti si tengono costantemente aggiornati sia sulle tecnologie sia sulle normative vigenti.

Inoltre, con l'incarico di manutentore convenzionato ACEA e Provincia di Roma è autorizzato al rilascio del bollino blu e del bollino verde.

Ogni cliente ha esigenze specifiche, per questo Master Clima, propone differenti tipologie di contratti di manutenzione per climatizzatori, all'insegna della massima trasparenza e chiarezza, mirati alla soddisfazione dei singoli bisogni e con l'obiettivo che l'impianto si mantenga efficiente negli anni assicurando sicurezza, prestazioni e risparmio energetico.

 

 

http://www.masterclimasrl.com/

Fonte: http://www.masterclimasrl.com/