“Dove sei” è un brano che parla della ricerca di un amore immaginario, fra le persone, nelle strade, come potrebbe essere l'amore della nostra vita. Magari l'abbiamo incrociato di sfuggita una sera...

Massimo Bussoli con "Dove sei" alla ricerca del successo.

Musica postato da music universe || 3 anni fa

Dove sei” è un brano che parla della ricerca di un amore immaginario, fra le persone, nelle strade, come potrebbe essere l'amore della nostra vita. Magari l'abbiamo incrociato di sfuggita una sera, ci siamo passati vicino e lo abbiamo sentito: ritrovarsi nello stesso locale o su un autobus, sulla metro, averlo vicino e non sapere che è lui. Sono tutte sensazioni descritte nel singolo del giovane cantautore Massimo Bussoli.
Umbro di nascita ma senigalliese di adozione,
Massimo è stato uno dei finalisti del celebre concorso Cantagiro 2019: il brano partecipante è stato inserito nel CD ufficiale del concorso.
In uscita nei primi giorni del 2020 ed in promozione radiofonica il brano
DOVE SEI, primo singolo Edito da Caramella Bluessu Label Edit Music Italy. Il brano è distribuito in tutto il mondo da Believe Digital S.p.a., partner di Music Univers ac.m..
Attualmente
Massimo Bussoli sta preparando il suo primo tour che a breve lo vedrà nelle location più importanti d’Italia: sarà accompagnato da una band che gia' da ora, sta collaborando anche alla preparazione del suo album che sarà sul mercato entro l' anno corrente.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=BrMpvPNMDQc[/youtube]