Giuseppe Mascara, ex bandiera e capitano del Catania, oggi attaccante del Napoli, torna in Sicilia ma non come calciatore, bensì come dirigente. L’indiscrezione era già nell’aria, ora è arrivata l’...

Sport postato da Tifosissimo || 12 anni fa

Giuseppe Mascara, ex bandiera e capitano del Catania, oggi attaccante del Napoli, torna in Sicilia ma non come calciatore, bensì come dirigente. L’indiscrezione era già nell’aria, ora è arrivata l’ufficialità: nasce il nuovo Vittoria di Gaetano Lucenti, Salvatore Barravecchia, Franco Pluchino e, per l’appunto, Peppe Mascara. La notizia, confermata dallo stesso neo-presidente Salvatore Barravecchia, rende finalmente stabili le fonti economiche della società biancorossa, che in questo mese ha raccolto alcuni tra i migliori giocatori della piazza per disputare al meglio il prossimo campionato di serie D.
Giuseppe Mascara, dunque, insieme ad un suo gruppo di stretti collaboratori, ha preso in mano il 49% della società Vittoria calcio contribuendo anche all’accordo ufficiale con il prossimo sponsor: “E’ vero – dice il nuovo presidente designato del Vittoria, Salvatore Barravecchia – Peppe Mascara fa parte del nostro progetto e grazie al suo impegno siamo riusciti a prendere giocatori importanti. Oltretutto, sempre da Catania è arrivato lo sponsor ufficiale che sarà “LuckyBetonline”. E poi ancora, grazie a Cesare Gueli, Giuseppe Cassarino e Salvatore Petralia, con i quali si sta ricomponendo il vecchio e glorioso gruppo della C“.

Fonte: http://tifosidelnapoli.socialgo.com/magazine/read/mascara-nuovo-dirigente-del-vittoria-calcio_138.html