Mario Betto, Lezioni di Cucina a Venezia. Le Migliori Lezioni di Cucina di Venezia con insegnante Mario Betto, il Cuoco di Venezia

Utilità postato da hitechmind || 6 anni fa

Le Lezioni di Cucina a Venezia di Mario Betto, il Miglior Cuoco di Venezia, sapranno insegnarti al meglio i trucchi dello Chef Veneziano che, con passione e costanza, saprà insegnarti a cucinare al livello personale e professionale, rendendoti in poche lezioni un vero Chef.

Perché seguire le Lezioni di Cucina a Venezia di Mario Betto

Mario Betto è un Cuoco di Venezia molto rinomato e che per passione ha scelto la cucina alle opportunità date dalla sua laurea in giurisprudenza.

L’obiettivo delle Lezioni di Cucina Venezia di Mario Betto è trasmettere la sua passione e le sue competenze a più persone possibile.

Le Lezioni di Cucina Venezia sono Mirate e ben dettagliate, poche Lezioni ma complete e soprattutto a costi decisamente modici.

Dove si terranno le Lezioni di Cucina Venezia

Le Lezioni di Cucina Venezia si terranno alla Giudecca di Venezia, a casa del Cuoco Mario Betto (indirizzo e indicazioni qui). Svolgendo le Lezioni di Cucina Venezia direttamente nel regno del Miglior Chef di Venezia, potrete vederlo in azione e apprendere la sua arte direttamente dai suoi strumenti.

Quando si terranno le Lezioni di Cucina Venezia

Nella sezione dedicata alle Lezioni di Cucina Venezia del sito di Mario Betto e nella sua sezione Eventi, potrete vedere il calendario delle Lezioni di Cucina Venezia e, in alternativa potrete contattare direttamente Mario Betto, il Cuoco di Venezia per chiedergli maggiori dettagli sulle sue Lezioni di Cucina Venezia o chiedergli il Servizio di Cuoco Personale Venezia.

Fonte: https://mariobetto.com/lezioni-di-cucina/