Mario Betto, Cuoco Personale di Venezia. il Miglior Cuoco Personale di Venezia, Mario Betto, Cuoco di Venezia per Passione.

Utilità postato da hitechmind || 6 anni fa

Mario Betto, Cuoco Personale di Venezia è tra i migliori Chef di Venezia e vanta una vastissima esperienza nel suo campo, la Cucina Veneziana.

I manicaretti del Cuoco Personale di Venezia sapranno stupire voi e i vostri ospiti ma ancor più soddisfacente sarà che con il servizio di Cuoco Personale Venezia sarete voi a cucinare con il talento di Mario Betto.

Cos’è il Cuoco Personale di Venezia

Da non confondere con il Cuoco a Domicilio, il Cuoco Personale di Venezia è un servizio che ti seguirà dalla A alla Z, dalla scelta dei migliori ingredienti, all’impiattamento.

Il Cuoco Personale di Venezia ti seguirà su ogni passo per la preparazione dei tuoi piatti, consigliandoti al meglio e permetterti di fare bella figura con i tuoi ospiti, darti la soddisfazione di aver cucinato in autonomia dei manicaretti deliziosi e non di meno, trasmetterti parte delle sue conoscenze.

Mario Betto, in cucina per passione

Mario Betto ha scelto la cucina alle opportunità che avrebbe ottenuto dalla sua laurea in giurisprudenza e lo ha fatto per pura PASSIONE, in particolare per le ricette veneziane, vecchie e nuove.

Rispolverando vecchi volumi da biblioteca sta man mano riportando alla vita ricette che oggi giorno sono dimenticate e, con un tocco di professionalità e passione, le propone in diverse varianti assieme all’originale.

Con il servizio di Cuoco Personale di Venezia, Mario Betto conta di trasmettere la sua passione a tutti e con essa parte della sua professionalità e competenza acquisite negli anni, che lo hanno reso il Miglior Cuoco di Venezia, o per meglio dire il Miglior Cuoco Personale di Venezia.

Fonte: https://mariobetto.com/cuoco-personale/