In concomitanza con la partecipazione al Salone Nautico di Londra, Marinedi sbarca al Boot, Salone Nautico di Düsseldorf, per presentare alla clientela tedesca e internazionale il suo network di 21...

Marinedi presenta a Düsseldorf la Rete di Marina di Italia e del Mediterraneo

Eventi postato da marinedi || 11 anni fa

In concomitanza con la partecipazione al Salone Nautico di Londra, Marinedi sbarca al Boot, Salone Nautico di Düsseldorf, per presentare alla clientela tedesca e internazionale il suo network di 21 Marina e di circa 12.000 posti barca, numeri che la rendono leader italiana del settore.

Dal 19 al 27 gennaio nello stand 13B60, Marinedi accoglierà la clientela estera con il suo sistema di Marine integrate per offrirle ormeggi sulle coste dell’Italia meridionale e insulare: Campania, Sardegna, Basilicata, Calabria, Sicilia e Lazio sono alcune delle regioni dove la Rete conta con Marina pronti ad accogliere i diportisti italiani e internazionali.

Nel Mediterraneo sono dislocati la maggior parte dei posti barca qualificati ad oggi disponibili complessivamente nel mondo. Marinedi rafforza e rende ancora più concreta e fruibile questa realtà con la sua Rete. Vieni a trovarci al Salone di Düsseldorf per conoscere la varietà di approdi e coste che ti offre questo network di qualità.

 Catalina Villa

Gruppo Marinedi

Comunicato Stampa

17/01/2013