Scopri subito come azzerare o ridurre la nuova tassa di stazionamento per la tua barca con Marina di Loano

Marina di Loano ti azzera la tassa di stazionamento

Turismo postato da marinadiloano || 12 anni fa

Il governo Monti, con il decreto “Salva Italia” del 6 dicembre 2011, ha introdotto una nuova tassa sulle imbarcazioni che entrerà in vigore il primo maggio 2012.

 

La Marina di Loano, porto esclusivo della Liguria di ponente situato in provincia di Savona, offre la possibilità di poter azzerare e ridurre l’importo della tassa di stazionamento attraverso la promozione “Tax Free”, valida fino al 29 Febbraio 2012.

 

Il complesso è stato realizzato con strutture nautiche all’avanguardia e dispone di oltre mille posti barca. Include inoltre numerosi servizi dedicati agli armatori, ai diportisti e ai loro ospiti tra cui una lunga spiaggia, diverse zone commerciali, tre ristoranti e un disco club per chi ama fare le ore piccole.

 

Per le imbarcazioni comprese tra i 10 e 17 metri la Marina di Loano consente di avere uno sconto del 30% sull’importo della nuova tassa mentre, per le barche di lunghezza compresa tra 17 e 24 metri la riduzione sarà pari alla tassa effettiva per i primi 15 armatori che aderiranno alla promozione. Sono previste condizioni agevolate anche per chi è interessato all'acquisto di un posto barca e per i diportisti esteri in transito.

 

Cosa aspetti? Visita il sito, prenota subito il tuo posto barca nell’esclusivo porto di Loano e usufruisci delle offerte messe a disposizione per te e per la tua barca.

 

 

www.marinadiloano.it/it/tassadistazionamento