Margot Robbie è stato costretto ad accettare un premio in una cerimonia scintillante nei suoi piedi nudi dopo aver rotto i suoi tacchi sul modo sul podio.Qualcosa per soddisfare il lupo di Wall Str...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Margot Robbie è stato costretto ad accettare un premio in una cerimonia scintillante nei suoi piedi nudi dopo aver rotto i suoi tacchi sul modo sul podio.


Qualcosa per soddisfare il lupo di Wall Street stella era nella cena di gala presso l'Australian nel cinema (AIF) al Fairmont Miramar Hotel a Santa Monica di Domenica sera con la "svolta" -Anschauspielerin 2014 coronata.
Il 24-year-old stellina australiano poi afferrò subito il tallone su un paio di tacchi Christian Louboutin e aveva i tacchi a spillo a mano che indossa quando è andata a ritirare il trofeo.
A piedi nudi! Margot Robbied ha accettato il premio per l'attrice protagonista del 2014 agli australiani Nel film e il gala di Santa Monica domenica in piedi nudi dopo aver rotto i tacchi
Quando si recuperò dal disastro, un modesto Margot ringraziò gli ospiti e disse: "Grazie per aver prestato molto più credito di quanto mi meriti".
Il gala di AiF celebra i successi delle stelle degli Aussie a Hollywood. Naturalmente, Margot ha imparato il suo mestiere come un ex attore di soap australiana Neighbours prima che è salito a fama internazionale abito sposa, a svolgere il fumo moglie calda di Leonardo DiCaprio nel 2013 film The Wolf of Wall Street.
Il Premio controparte per l'attore innovativo è andato al 25-year-old Brenton Thwaites vestiti eleganti bambina, una ex star di Home and Away nel suo paese d'origine prima che proietta 2014 film The Giver per il suo ruolo nel corso dell'anno.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12