Peter Pan, Villa delle Rose, Cocoricò, Aquafan, Bobo Beach e i locali più rinomati d’Italia per una vacanza in Romagna tra mare e divertimento con i pacchetti hotel + discoteca della Cooperativa albergatori...

Mare & Disco: vacanze a Riccione e Rimini per vivere il divertimento delle notti romagnole

Turismo postato da Promhotels Riccione || 11 anni fa

Peter Pan, Villa delle Rose, Cocoricò, Aquafan, Bobo Beach e i locali più rinomati d’Italia per una vacanza in Romagna tra mare e divertimento con i pacchetti hotel + discoteca della Cooperativa albergatori di Riccione Promhotels

Riccione, 5 luglio 2012 – Soggiorni in Romagna tra mare e discoteca. Con i pacchetti vacanza Mare & Disco di Promhotels, la Cooperativa albergatori di Riccione, abbinare la spiaggia al divertimento nei locali più rinomati d’Italia è ancora più facile.

Peter Pan, Villa delle Rose, Cocoricò, Aquafan Riccione Night, Bobo Beach Misano. Qui ogni sera il divertimento si sposta dalla spiaggia alla collina, dove le notti romagnole prendono vita grazie ai pacchetti vacanze Riccione discoteche.

Vacanze dinamiche all’insegna dello svago grazie ai soggiorni in Riviera abbinati alle discoteche con una formula molto semplice: 7 notti in hotel in bed and breakfast, 5 ingressi in discoteca, 1 ingresso ad Aquafan, 5 drinks inclusi nel prezzo. E raggiungere i locali in tutta sicurezza è possibile con le navette che collegano la stazione e il lungomare di Rimini con le discoteche di Riccione per una notte di danze con gli amici.

E non serve scegliere tra Peter Pan Riccione, Cocoricò Riccione, Villa delle Rose Riccione, Acquafan e Bobo Beach. L’ingresso per ognuno di questi locali è compreso nel pacchetto.

I pacchetti Mare & Disco prevedono la sistemazione roulette Riccione 2 stelle o 3 stelle per gli hotel e su Rimini e Riccione per chi sceglie gli appartamenti, strutture standard pensate soprattutto per i giovani.

Per tutte le informazioni www.promhotelsriccione.it.