Non tutto ciò che è moderno è fugace. Buone notizie per gli amanti dell’arredamento moderno alla continua ricerca delle ultime tendenze belle e funzionali. Marcucci Arredamenti propone a Roma solo...

Economia postato da ilcastello || 11 anni fa

Non tutto ciò che è moderno è fugace. Buone notizie per gli amanti dell’arredamento moderno alla continua ricerca delle ultime tendenze belle e funzionali.

Marcucci Arredamenti propone a Roma solo cucine Made in Italy dallo stile e dal design inconfondibile, progettate a partire dall'uomo e dalle sue esigenze. 

Ogni cucina proposta ricostruisce, con linee avvolgenti e forme sinuose, un moderno habitat naturale. Cucine realizzate da aziende eccellenti che prima ascoltano e poi progettano, prestando continuamente attenzione all'ambiente e alla salute e comportandosi sempre in modo ecosostenibile.

È dall'ascolto e dalla passione per il design Made in Italy che nasce l'innovazione delle cucine che Marcucci porta nelle case moderne. Un modo intelligente di affrontare la modernità, con il ricordo delle esperienze del passato e un'attenzione costante al futuro.

Valori che emergono chiaramente dai modelli proposti da Marcucci Arredamenti, conquistato dalla possibilità di proporre le cucine per la vita agli amanti dell’arredamento moderno. A dimostrazione che non tutto ciò che è moderno è fugace.

Cucine caratterizzate da grandi superfici lisce, sottili spessori che le attraversano e soluzioni cromatiche che conferiscono un carattere forte e innovativo. Soluzioni innovative e scelte estetiche originali.

A chi vuole fare una scelta per la vita, Marcucci Arredamenti consiglia cucine moderne solide, fresche e giovani nelle forme, libere da elementi superflui.

Non solo design, ma grandi piani d’appoggio e forme ergonomiche che garantiscono alle cucine perfetta funzionalità, in linea con le esigenze degli stili di vita moderni

Un habitat a dimensione d’uomo dove volumi, colori e giochi di luce si alternano facendo dei modelli proposti moderne opere di design, realizzate a partire da materiali superiori. 

Cucine perfette per gli ambienti dallo stile moderno, ma allo stesso tempo protagoniste impeccabili degli ambienti arredati con mobili di altre epoche e stili.

Fonte: http://www.ilcastellodesign.com/index.php?page=1_art&id=334