Il reportage è saper apprezzare tutto quello che ci circonda, bello o brutto che sia, è saper cogliere i contenuti.

Eventi postato da HallmarkTravels || 13 anni fa

Incontrare la Grecia è il primo workshop fotografico “active on subject”, un’esperienza unica ed indimenticabile per coniugare il piacere del viaggiare con l’opportunità di condividere la realizzazione di un fotoreportage con il famoso fotoreporter Marco Negri (agenzia LaPresse), affinando la propria capacità comunicativa ed ampliando le competenze tecniche.


Per Marco Negri il reportage è il risultato della sensibilità del fotografo, di ciò che è riuscito ad estrapolare da quel dato evento attraverso la sua fotocamera, lo strumento che traduce attraverso il fenomeno fisico della luce, sguardi, sensazioni ed eventi altrimenti non riconducibili ad una verità. Un elemento indispensabile per raccontare tutto quanto ci circondi, a fare da contraltare alle singolari interpretazioni di chi documenta tutto solo con le parole.


Incontrare la Grecia vi porterà attraverso territori poco noti al turismo di massa, paesaggi caratterizzati da laghi e monti oltre che dalle tipiche isole, a diretto contatto con le più autentiche componenti della società greca e le sue tradizioni.
Il programma prevederà un itinerario di massima, starà poi alle esigenze/desideri del gruppo la definizione del programma giornaliero in accordo con la guida.

A giorni sarà disponibile il programma dettagliato ed i relativi costi, chi fosse interessato a partecipare è invitato ad inviarci una mail di richiesta informazioni.
La partenza per il workshop è fissata per il 10/9,con ritorno previsto per il 18/9.


Per informazioni rivolgersi a:

Augusto Francot
c/o Hallmark Travels
sito web: http://www.hallmarktravels.com/reportage_di_viaggio.html
mail : info@hallmarktravels.com
SKYPE ID: hallmark_travels

Fonte: http://photographer.marconegri.net/archives/966