Il negozio è anche il primo nel Sud-Est asiatico . " Sud-Est asiatico - è una regione con un settore retail rovente, gioielli, tre fattori chiave convergono nella nostra decisione di entrare nel m...

Marchio di gioielli spagnolo rialzista sul mercato delle Filippine

Italia postato da angernia || 8 anni fa

Il negozio è anche il primo nel Sud-Est asiatico .

" Sud-Est asiatico - è una regione con un settore retail rovente, gioielli, tre fattori chiave convergono nella nostra decisione di entrare nel mercato ", ha detto UNOde50 Presidente e Chief Executive Officer Jose Azullay in apertura . "In primo luogo , si tratta di un grande mercato con un trend di crescita dei consumi di moda ; secondo , un marchio con una differenza come il nostro ha un notevole nicchia qui . In terzo luogo , abbiamo il migliore paese [ socio ] , il Retail Group SM . "

Christine Li Sy Jueco , UNOde50 business unit di testa , ha detto che entrando nel negozio è un'esperienza in sé - le pareti di colore neutro tratteggiate con il rosso marchio fornisce un meravigliosamente elegante sfondo per i pezzi - e che le persone di tutte le età , indipendentemente dal genere , sarà in grado di trovare qualcosa per innamorarsi all'interno del negozio .

" Abbiamo le intere collezioni che stanno vendendo [ internazionale ] e stiamo rompendo allo stesso tempo stiamo rompendo in altri paesi", ha detto la signora Sy Jueco come lei ha spiegato che ogni collezione viene spedito dalla sede della società a Madrid .

Altri tre negozi sono impostate per aprire entro l'anno ha detto il direttore di espansione Jose Luis Pardos . Uno sarà aperto in apertura SM Megamall a fine maggio, poi un altro nel Mall of Asia nel mese di giugno . La seconda metà dell'anno vedrà un'altra apertura filiale a SM Makati , proprio come finire lavori di ristrutturazione del magazzino .

 


Insolito nome del marchio - UNOde50 - . Nasce dall'idea di edizioni limitate , come le stampe in arti visive , che sono contrassegnati come , ad esempio , 3/25 , quando la stampa è il terzo di una serie limitata di 25 copie

Nel caso del marchio di gioielli spagnola , fondata alla fine del 1990 , l'idea originale era quella di creare solo 50 unità di progettazione , da cui il nome .

Ma, come successo trovato in Europa e, infine, altri continenti , questa filosofia del brand è diventato del tutto impossibile continuare . Eppure, non ha abbandonato l'idea del tutto - solo 50 pezzi sono creati per le sue collezioni in edizione limitata . I clienti di questi pezzi in edizione limitata viene dato un certificato.

Nonostante il fatto che ogni progetto non è più limitata a solo 50 unità , tutti gli elementi sono realizzati artigianalmente in una lega metallica poi placcato argento , dando ad ogni pezzo una speciale trama fatta a mano . In offerta sono anelli, collane , bracciali , orecchini e orologi che uniscono metallo con il cuoio , resina , vetro ed altri materiali .

" [ Il nostro ] squadra è molto concentrata sulla progettazione e non cercare di guardare [ at] i nostri concorrenti [ come ] cerchiamo di essere al 100 % UNOde50 ", ha dichiarato Pardos . Ha spiegato che la volontà del brand di rimanere fedele alla filosofia della creatività , esclusività , artigianalità ed è rappresentato dal lucchetto trovato logo e in molti dei loro pezzi di gioielleria .