Marchio di gioielli spagnolo rialzista sul mercato delle Filippine
Il negozio è anche il primo nel Sud-Est asiatico .
" Sud-Est asiatico - è una regione con un settore retail rovente, gioielli, tre fattori chiave convergono nella nostra decisione di entrare nel mercato ", ha detto UNOde50 Presidente e Chief Executive Officer Jose Azullay in apertura . "In primo luogo , si tratta di un grande mercato con un trend di crescita dei consumi di moda ; secondo , un marchio con una differenza come il nostro ha un notevole nicchia qui . In terzo luogo , abbiamo il migliore paese [ socio ] , il Retail Group SM . "
Christine Li Sy Jueco , UNOde50 business unit di testa , ha detto che entrando nel negozio è un'esperienza in sé - le pareti di colore neutro tratteggiate con il rosso marchio fornisce un meravigliosamente elegante sfondo per i pezzi - e che le persone di tutte le età , indipendentemente dal genere , sarà in grado di trovare qualcosa per innamorarsi all'interno del negozio .
" Abbiamo le intere collezioni che stanno vendendo [ internazionale ] e stiamo rompendo allo stesso tempo stiamo rompendo in altri paesi", ha detto la signora Sy Jueco come lei ha spiegato che ogni collezione viene spedito dalla sede della società a Madrid .
Altri tre negozi sono impostate per aprire entro l'anno ha detto il direttore di espansione Jose Luis Pardos . Uno sarà aperto in apertura SM Megamall a fine maggio, poi un altro nel Mall of Asia nel mese di giugno . La seconda metà dell'anno vedrà un'altra apertura filiale a SM Makati , proprio come finire lavori di ristrutturazione del magazzino .
Insolito nome del marchio - UNOde50 - . Nasce dall'idea di edizioni limitate , come le stampe in arti visive , che sono contrassegnati come , ad esempio , 3/25 , quando la stampa è il terzo di una serie limitata di 25 copie
Nel caso del marchio di gioielli spagnola , fondata alla fine del 1990 , l'idea originale era quella di creare solo 50 unità di progettazione , da cui il nome .
Ma, come successo trovato in Europa e, infine, altri continenti , questa filosofia del brand è diventato del tutto impossibile continuare . Eppure, non ha abbandonato l'idea del tutto - solo 50 pezzi sono creati per le sue collezioni in edizione limitata . I clienti di questi pezzi in edizione limitata viene dato un certificato.
Nonostante il fatto che ogni progetto non è più limitata a solo 50 unità , tutti gli elementi sono realizzati artigianalmente in una lega metallica poi placcato argento , dando ad ogni pezzo una speciale trama fatta a mano . In offerta sono anelli, collane , bracciali , orecchini e orologi che uniscono metallo con il cuoio , resina , vetro ed altri materiali .
" [ Il nostro ] squadra è molto concentrata sulla progettazione e non cercare di guardare [ at] i nostri concorrenti [ come ] cerchiamo di essere al 100 % UNOde50 ", ha dichiarato Pardos . Ha spiegato che la volontà del brand di rimanere fedele alla filosofia della creatività , esclusività , artigianalità ed è rappresentato dal lucchetto trovato logo e in molti dei loro pezzi di gioielleria .