Progettisti Marchesa Georgina Chapman e Keren Craig sono andati tutti fuori per 10 ° anniversario del loro marchio , mostrando in un luogo opulento a Londra invece che a New York ,okmi vestiti, e p...

MARCHESA FA FESTIVAL STILE

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

Progettisti Marchesa Georgina Chapman e Keren Craig sono andati tutti fuori per 10 ° anniversario del loro marchio , mostrando in un luogo opulento a Londra invece che a New York ,okmi vestiti, e portando fuori Anna Wintour prima di quanto siamo abituati a lei vediamo in Londra .

Nonostante la loro mossa attraverso lo stagno ( una cosa di una volta , dicono ) , i progettisti incanalato un evento che ha avuto luogo a New York : Woodstock . Sì ,vestitini eleganti(http://www.okmi.it/narrow/abiti-da-sera-eleganti-c12), il modaiolo di etichette in maschera (almeno negli USA ) ha trovato ispirazione in stile festival. Che manifesta in abiti che erano altrettanto lussuoso e Lacey , come ci si aspetterebbe da Marchesa , ma in sagome vaghe , con più maniche fluttuanti e molto di più fiori e volant a più livelli . Compimento cool girl / rock free Georgia May Jagger è stata typecast per la seconda volta questo mese di moda mentre apriva lo show .

Fiori sono stati i grandi asporto : quelli grandi 3 - D colavano giù una serie di pizzo e vestito chiffon . L'effetto era molto Dolce & amp ; Gabbana , e mi ha fatto sentire come forse quel genere di cose dovrebbe essere lasciato a loro . C'era anche una sezione di uccelli dipinti a mano di colore giallo e cobalto su tubini e gonne tea - lunghezza .

Chapman e Craig sicuramente preso rischi in questa stagione e sarà interessante vedere se i loro fan celebrità anche portarli sul tappeto rosso indossando alcuni dei più lavorati -on pezzi della collezione . Vedere la collezione completa qui sotto .