blog LAMIANUOVACLIO.IT Ho venduto la mia vecchia auto. Pensavo ha 10 anni, è normale sia un po' rovinata. Solo dopo averla venduta ho iniziato a notare che le automobili della stessa età erano l...

Cultura e Società postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LAMIANUOVACLIO.IT Ho venduto la mia vecchia auto. Pensavo ha 10 anni, è normale sia un po' rovinata. Solo dopo averla venduta ho iniziato a notare che le automobili della stessa età erano lungamente più nuove della mia. Non ho trattato male l'auto, ma evidentemente gli altri la trattano meglio. Auto dello stesso periodo di immatricolazione eppure dall’aspetto sembrava avessero molti anni di differenza.
L’auto trattata bene, con un minimo di attenzioni si riconosce rispetto all’auto al cui proprietario non frega nulla di fargli passare bene gli anni. Ci vuole più attenzione. Ci voglio mettere più attenzione nella cura della mia nuova Dacia Duster e vorrei che tra 10 anni apparisse ancora come nuova, come le tante Clio che guardo in strada incredulo che abbiano la stessa età della mia ultima auto.

Fonte: https://www.lamianuovaclio.it/non-tutte-le-auto-di-10-anni-sono-uguali/