Manca davvero poco all'imperdibile inaugurazione del più esordiente ed innovativo portale del web www.italiancoupon.it, che sarà in grado di rispondere a tutte le tue richieste d'acquisto on-line,...

Italia postato da vincseo || 11 anni fa

Manca davvero poco all'imperdibile inaugurazione del più esordiente ed innovativo portale del web www.italiancoupon.it, che sarà in grado di rispondere a tutte le tue richieste d'acquisto on-line, mediante un'accurata selezione di vantaggiose offerte e promozioni limitate, suddivise per città di preferenza.

 

L'idea brillante ed originale è partita dall'acuta diligenza e abilità di un giovane esperto del settore informatico, che ha realizzato un sito che offre un servizio qualificato e singolare nel suo genere, in grado di concedere risposte idonee ad utenti e partners.

 

Ciascun socio commerciale, avrà la possibilità di percepire interamente la somma di danaro versata dagli acquirenti per il servizio proposto, senza l'eventualità di conferire una determinata percentuale del ricavato, a questo inedito portale. Inoltre, tutti i venditori commerciali potranno pubblicizzare anche le località presso le quali sono situati i loro punti vendita.

 

Quindi, non esitare a visitare questa pagina,che il 30 dicembre 2012 sarà ufficialmente presente in rete! Basterà cliccare sul link sito sopra citato per scoprire le più sensazionali novità del momento!

Fonte: http://www.italiancoupon.it