28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia,dell’automotive e del lusso tutte insieme nella ste...

Eventi postato da Blu Wom Milano || 4 anni fa

28 novembre - 1° dicembre | Superstudio Più – Milano

Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia,
dell’automotive e del lusso tutte insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sé stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le proprie passioni.

 

La Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Gong, Langosteria, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto.

Partner di Man’s World Taste Experience: Radio Monte Carlo (radio ufficiale) Italo (partner tecnico) e Pasabahce.

Di seguiti i partner del settore beverage della kermesse Man’s World | Taste Experience :

ACQUA ORSINI          
ACQUA ORSINI nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in provincia di Bari, un tempo residenza delgi Orsini, una delle più antiche famiglie degli Romane ed Italiane. Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico.L’acqua Minerale ORSINI viene classificata "OLIGOMINERALE” per via del suo equilibrato Residuo Fisso di 298 mg/L (inferiore a 500 mg.L) che, insieme allo scarso contenuto di Sodio, pari allo 0,001%, ed ad una buona dose di bicarbonato, di 225 mg/L, conferiscono all’ acqua ORSINI un apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo Sport.
acquaorsini.it

BRUGAL 1888
Il Brugal 1888 è un rum davvero straordinario, prodotta nella Repubblica Dominicana e combinando i ricchi sapori del bourbon e le botti di sherry attraverso un processo di invecchiamento doppio. Uno spirito complesso ma equilibrato che stimola i sensi e si evolve nel bicchiere. Il Brugal 1888 viene invecchiato in botti di rovere bianco americano ex bourbon raccolte a mano, quindi in rovere rosso europeo, in botti di sherry. Questa miscela di due mondi conferisce al 1888 un profilo aromatico complesso ma morbido.
1888rum.com

DISTILLERIE BERTA
Nella cornice delle colline del Monferrato, patrimonio Unesco, si inserisce Distillerie Berta, la casa della grappa, con quattro cantine di invecchiamento per un totale di oltre 3000 metri quadrati, che ospitano migliaia di botti e barrique di essenze diverse contenenti le pregiate annate delle Grappe Invecchiate. L’azienda è celebre anche nell’ambito della pasticceria, con la produzione dei tipici Amaretti di Mombaruzzo, e nel settore ricettivo con due relais: Villa Castelletto e Villa Prato.
distillerieberta.it

FEVER-TREE
Fever-Tree è l’azienda leader mondiale nel settore premium mixology, nata nel 2005 per opera di Charles Rolls e Tim Warrillow. La ricca e variegata gamma Fever-Tree, offre agli appassionati di spiriti pregiati, mixer di qualità altrettanto elevata, adatti alla miscelazione e ottenuti da ingredienti naturali, rigorosamente selezionati e studiati appositamente per miscelazioni di alto livello.
fever-tree.com

FRATELLI BRANCA DISTILLERIE | gold partner
La Fratelli Branca Distillerie è un'impresa familiare leader creata nel 1845 da Bernardino Branca. Sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi negli ultimi 20 anni.La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, il Vermouth Carpano, Punt e Mes, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.
brancadistillerie.com

GINO12           
GinO12 (si legge ‘ginododici’) è indiscutibilmente il punto di riferimento per tutti gli appassionati di gin del capoluogo lombardo, con un’offerta rigorosamente mono-prodotto. Nato all’interno del ristorante Officina12, è il primo locale milanese a fregiarsi del titolo di Gin Bar, ed è sin dalla sua fondazione il luogo del consumo e della promozione della cultura del prodotto. Da sempre attenti all’offerta nazionale, dal 2018 lo staff di GinO12 si è fatto promotore di ‘Made in Italy’, una serata di celebrazione del gin italiano, che è già un culto tra gli appassionati.
officina12.it

MÌ&TÌ SMALL BATCH ITALIAN GIN           
Mì&Tì sono due gin studiati dalla coppia Rossella e Lele Saporiti per esaltare rispettivamente le caratteristiche del classico Martini Cocktail e del perfetto Gin & Tonic. Pur essendo adatti alla preparazione di ogni genere di drink, Mì&Tì hanno due sapori decisi: uno leggermente più forte e secco (Gin Mì), l’altro più aromatico e floreale (Gin Tì). Entrambi i gin sono prodotti con cura artigianale e con materie prime di altissima qualità nel piccolo paese di Cengio, nelle colline Savonesi.
mi-e-ti.com

NIO COCKTAILS
I cocktail NIO sono drink monodose perfettamente miscelati e pronti per essere gustati, a casa o in qualsiasi luogo, con il solo ausilio di un bicchiere e del ghiaccio. Sono miscelati artigianalmente da noi in Italia, utilizzando solo premium spirits dei migliori brand e non contengono additivi, conservanti o agenti chimici. Grazie all’elegante e innovativo packaging di design, per degustare il tuo cocktail preferito, basterà strappare l’angolo pre-tagliato della confezione e versare il liquido direttamente nel bicchiere colmo di ghiaccio. Tutte le nostre ricette sono firmate da Patrick Pistolesi, riconosciuto mixologist a livello internazionale e sigillo di garanzia dei nostri cocktails che spaziano dai grandi classici ad “house cocktail” esclusivi. NIO porta un'esperienza di mixology di prima qualità per tutti gli amanti dei cocktail e del “bere bene”, in modo semplice e smart, senza nessun compromesso qualitativo.
nio-cocktails.com

 

INFO PUBBLICO

Man’s World Taste Experience
Superstudio Più | Via Tortona, 27 - Milano
Giovedì 28 novembre: 19.00 - 24.00
Venerdì 29 novembre: 19.00 - 24.00
Sabato 30 novembre: 12.00 - 24.00
Domenica 1 dicembre: 12.00 - 15.00

 

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.itwww.mansworld.comwww.tastefestivalsitalia.com e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte: https://www.bluwom-milano.com/mans-world-taste-experience-i-brand-2019-2/