Da Settembre Easybaby , programma di SKY sul canale 137 lancia il programma Mamme in Carriera, un talk show dedicato a tutte le mamme su lavoro e maternità. Il programma sarà trasmesso su Easybaby...

Lavoro postato da Mammaelavoro || 11 anni fa

Da Settembre Easybaby , programma di SKY sul canale 137 lancia il programma Mamme in Carriera, un talk show dedicato a tutte le mamme su lavoro e maternità. Il programma sarà trasmesso su Easybaby ogni mercoledì alle ore 22.30 e sarà condotto da una mamma in carriera d'eccezione: Gabriella Magnoni Dompé.
Il nuovo settimanale di Easybaby ospita tante storie di mamme alla ricerca del delicato equilibrio tra figli, compagni, casa, lavoro e...se stesse e propone soluzioni per aiutare le mamme telespettatrici a conciliare famiglia e professione.
Mamma & Lavoro ha introdotto all'interno del programma Easybaby delle video pillole incontrando per voi delle mamme in carriera.
Nelle varie puntate incontreremo la giornalista freelance, le mamme che hanno sviluppato dei lavori creativi, l'Avvocato, il Commercialista, la specialista in ricerca e selezione. 
Per tutte le mamme che non sono riuscite a seguire le puntate delle trasmissioni di Easybaby riproponiamo le nostre pillole.

Fonte: http://www.mammaelavoro.it/easybaby-mamme-carriera.php