MagoLetterius, mago ubicato ad Ascoli Piceno è lieto di fornirvi le definizioni delle parole magia e mago.Il termine mago viene utilizzato normalmente in alternativa per designare: un soggetto con...

Mago e magia by Letterius

Scienza postato da cardemeo || 12 anni fa

Mago

Letterius, mago ubicato ad Ascoli Piceno è lieto di fornirvi le definizioni delle parole magia e mago.

Il termine mago viene utilizzato normalmente in alternativa per designare: un soggetto con poteri magici; un artista che esegue giochi di abilità in cui nasconde i meccanismi; una una persona veramente preparato in un specifico campo.

Con la parola magia si indica una ipotetica tecnica con l'obiettivo di dominare i fenomeni fisici e l'esser umano per mezzo della la volontà, influenzando gli eventi; questo fine può servirsi di gesti, atti e formule verbali, di rituali appropriati.

La parola mago è la traslitterazione del vocabolo greco magos; si tratta di un titolo riferito specificamente ai Magi, resacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell'ultimo periodo dell'impero persiano.

Il termine magia deriva dal termine con cui venivano indicati nell'antica Grecia i magi, antichi sacerdoti Zoroastriani della Persia.

Un mago affidabile è abile a esercitare tre tipi di magia: nera, bianca e rossa; il mago conosce la chiromanzia, che consiste nella lettura della mano, rappresentata come la mappa del proprio percorso terreno.

Il mago deve essere preparato nella parapsicologia, settore che si occupa dello studio dei fenomeni non comuni

Se hai bisogno di supporto per tentare di risolvere un problema, scegli un mago rinomato, come ad esempio il mago Letterius di Ascoli Piceno.