Importante appuntamento, quello dell'Innovation Cloud, cui Sisolar Energy non vuole mancare, per interagire con altri operatori delle energie rinnovabili ed offrire nuove soluzioni al passo con le nuove...

Economia postato da amariasisolar || 11 anni fa

Dall’esperienza di SolarExpo, l’importante realtà internazionale legata al solare, una nuova piattaforma espositiva in cui convergono tutte le tecnologie energetiche all’avanguardia. Un altro importante appuntamento cui Sisolar Energy non mancherà


Modica, 20/12/2012 - Dall’8 al 10 maggio 2013 torna in scena l’avanguardia con Innovation Cloud, un’ampia base di interazione tra le diverse tecnologie energetiche.

Nasce sulla scia di successo lasciata da SolarExpo, oggi punta di diamante dell’importante appuntamento.

Nei padiglioni di Rho Fiera Milano, durante i tre giorni di mostra e convegni, i diversi attori – siano essi investitori, professionisti o consumatori – interagiranno con l’obiettivo di fornire risposte utili alle nuove esigenze.

Non solo fotovoltaico o solare termodinamico dunque, ma spazio anche a tutte le altre fonti rinnovabili e alle nuove tecnologie nate dalla straordinaria crescita di eolico e solare.

Innovation Cloud è anche green economy a trecentosessanta gradi, che per il consumatore si traduce in green life style, promosso dalle soluzioni che Sisolar Energy andrà a proporre per l’occasione.

Basterà andare nell’area E-move al padiglione 22 stand L02 e sarà possibile provare nell’area test drive quelle che sono le punte di diamante della rinomata azienda siciliana: Marco, la bici elettrica; Alliscia, il segway outdoor; ancora Scooter elettrici, minimoto, monopattino elettrico, Felice e Serena, le wheelchair elettriche ideate per anziani e disabili.

Per il fotovoltaico, invece, l’azienda sarà presente nello stesso padiglione, stand J24. 

Fonte: http://http://www.innovationcloud-expo.com/ita/