Velashape Due è l'unica e valida alternativa alla liposuzione pur non essendo di natura invasiva, né chirurgica. Indicata per neo mamme, donne e uomini. Elimina grasso, cellulite, maniglie dell'amore...

Salute e Benessere postato da 1595750603 || 12 anni fa

Cosa succede al corpo di una neo mamma?
Come riuscire a rientrare in possesso della propria forma? Come riuscire a riappropriarsi della propria taglia, ritrovarsi come prima, magari solo un tantino più belle in quanto mamme? Sì, ma chi ne ha davvero il tempo!? Tra allattamento, pannolini e mille cose da fare il corpo di una volta sembra un lusso lasciato ad altre.

E' possibile rimettersi in forma?
La risposta sta nella dieta o nella palestra? Se si allatta, si ha davvero il tempo necessario o si rischia di trascurare il neonato? Ci si sente a proprio agio nel mettersi in forma, a contatto con altri, o la particolare condizione fisica e mentale ci suggerisce riparo e totale privacy?
Insomma si ha davvero tempo ed energia per fare qualcosa per sé quando si è già così coinvolti con un piccolino?
Cerchiamo di spiegarvi innanzitutto che il vostro NON è un caso isolato, né tanto meno siete le uniche con voglia di fare, senza il tempo o la soluzione esatta verso la quale indirizzarvi.

Nasce l'ultima generazione di Velashape Due. Molto più potente.
Ebbene sì, gli inventori di Velashape hanno messo appunto la rivoluzionaria tecnologia Velashape II. Cosa sia ve lo spiegheremo un po' più in là, nel frattempo è bene sapere che è stata studiata proprio sulle esigenze delle donne, per dare una risposta efficace, NON chirurgica e come plus, quella di essere una soluzione veloce. Mesi di palestra e diete contro qualche seduta di Velashape II.

Velashape Due ha la capacità di rimodellare la silhouette, di tonificarne l'epidermide rendendo così la pelle più soda ed elastica, riduce la circonferenza nei punti clou (braccia, cosce e punto vita), dissolvendo una grande quantità di cellulite e nei casi medici estremi, riducendone la gravità.

Rappresenta l'alternativa valida e non invasiva alla liposuzione.
Volete qualche esempio dei risultati clinici? Dati alla mano.
Uno studio sul corpo femminile dopo il parto ha rivelato che dopo 5 trattamenti con frequenza settimanale di  Velashape Due, le pazienti assistevano ad una riduzione della circonferenza di 5,93 cm sull'anca, 2,5 cm a livello cosce e 7,37 cm sull' addome senza incidere significativamente (quindi senza stress) sul peso corporeo e con un miglioramento del 60% del proprio derma a livello di tonicità e rilassamento.
I dati rivelano un 83% di correlazione tra il miglioramento ed assestamento dopo il trattamento ed il proprio grado di soddisfazione.
La dermatologia estetica con Velashape II è quindi più efficace,  con il 20% di energia in più rispetto al precedente Velashape, e conquista risultati quasi insperati su: glutei, addome, cosce, fianchi, collo, viso, braccia, interno cosce e ginocchia.

Inanzitutto come funziona e dove trovo Velashape II?
La tecnologia avanzata Velashape II è  destinata unicamente al settore medico, dunque non disponibile nei centri estetici ma nei luoghi dedicati alla dermatologia estetica ed alla laserterapia dermatologica come la Pinto MedicalSpa. Presso la sede di Roma, ove viene  impiegata la tecnologia ancor più efficiente del Velashape II, troverete personale qualificato e specializzato nell'impiego di tecniche che vanno dalla terapia fotodinamica, ai trattamenti di ringiovanimento, sino  alla laserterapia dermatologica di ultima generazione.
La filosofia della Pinto MedicalSpa incoraggia e adotta una prassi non invasiva. Assieme allo sviluppo delle nuove tecnologie, a supporto di queste metodologie, Pinto Medical Spa offre alternative eccellenti alla chirurgia estetica tradizionale. E' una realtà quasi anticipatrice dell'attuale trend globale che adesso 'impone' il ritrovare naturalezza nella chirurgia estetica. La Pinto MedicalSpa è un esempio portante in questo, dove zen e medicina possono coesistere in maniera salubre e competente.
Anni di esperienza e di progressi medici hanno fatto sì che si ponesse accento sulle capacità che il fisico ha nel sapere reagire agli impulsi dati da specifici trattamenti. Esaltando i processi e le naturali reazioni bio-chimiche, indotte da questi procedimenti dermatologici non invasivi, si determina una naturale reazione per il sano ripristino tissutale.

Il lipo-rimodellamento diventa Unisex:
Velashape II è un macchinario ideale per sconfiggere cellulite, rassodare ed eliminare grasso in eccesso, riequilibrando la composizione tissutale e migliorandone dunque le proporzioni di collagene ed elasticità. Impiega una tecnologia chiamata elos che combina radiofrequenza bipolare ed infrarossi. La riduzione della circonferenza, l'eliminazione di zone di adipe in eccesso (come le maniglie dell'amore), il miglioramento di un tessuto rilassato ed ipotonico sono richieste comuni a uomini e a donne. Meno comune, ma questione odierna, è la capacità di Velashape Due di essere impiegato anche nei casi di ginecomastia (seno maschile).

Ci sono le controindicazioni?
Poiché il riscaldamento è preciso e limitato al tessuto bersaglio, si assicura un trattamento efficace e sicuro. Non vengono impiegati farmaci né sono presenti effetti collaterali. Sia gli infrarossi che la radiofrequenza vengono impiegate senza rischi da decenni in medicina, chirurgia ed estetica. Velashape Due è stata inoltre la prima apparecchiatura approvata dalla FDA come soluzione non invasiva per il rimodellamento corporeo.Dopo ogni seduta è possibile ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane. Si può tornare quindi a casa ancora più belle di prima. Belle e mamme.

Fonte: http://www.pintomedicalspa.it/velashape-ii-per-cellulite-e-rimodellamento-del-corpo/