Un marketplace gratuito per la vendita di macchine utensili e industriali usate, che mette a disposizione dei propri clienti anche una gamma completa di servizi di promozione e di assistenza commer...

Economia postato da inpress || 9 anni fa

Un marketplace gratuito per la vendita di macchine utensili e industriali usate, che mette a disposizione dei propri clienti anche una gamma completa di servizi di promozione e di assistenza commerciale, tecnica, logistica, burocratica, necessari per il trasporto, il montaggio, il ritiro e la consegna dei macchinari in Europa e nei paesi Extraeuropei. È la novità proposta da Sagisto Ltd, un'azienda appena nata (Malta, 2014) ma che già aspira a ritagliarsi un ruolo di primo piano sulla scena internazionale nel campo dei servizi per l'assistenza e della vendita online di macchine per l'industria.
Forte di un management italiano che ha maturato un'esperienza ventennale nel settore, Sagisto Ltd propone un'idea che mancava: una piattaforma online multilingue (www.sagisto.com) dove far incontrare la domanda e l'offerta di macchine utensili e industriali, grazie a un motore di ricerca interno che consente di effettuare ricerche per settore o per parola chiave tra le inserzioni presenti nel data-base del sito. Una piattaforma dove le inserzioni per le aziende sono gratuite, né sono previste commissioni per chi compra o chi vende. 

Fonte: http://www.inpressufficiostampa.com/2014/10/macchine-utensili-e-industriali-da.html