Clean Store, azienda specializzata nel settore igiene/pulizia, è attiva da oltre dieci anni  e si avvale della collaborazione dei più importanti fornitori di servizi, tra cui: KÄRCHER, ARCO-CHIMI...

Utilità postato da stemas || 12 anni fa

Clean Store, azienda specializzata nel settore igiene/pulizia, è attiva da oltre dieci anni  e si avvale della collaborazione dei più importanti fornitori di servizi, tra cui: KÄRCHER, ARCO-CHIMICA, DELFIN, LOTUS, 3M, VILEDA, TTS, BONASYSTEM.

Clean Store, offre non solo prodotti professionali, ma anche una vasta gamma di servizi di assistenza e consulenza, grazie ad un team motivato e professionale che mette a disposizione dei Clienti il proprio know-how.


L'azienda si rivolge alle piccole e grandi imprese consigliandole nella scelta delle soluzioni di igiene più vantaggiose, proponendo prodotti di elevata qualità, specifici per ogni esigenza (pulizia vetri, pavimenti, ecc.) e garantendo un’assistenza tecnica capillare nel post-vendita.


Clean Store è certificata ISO 9001 nella commercializzazione di prodotti chimici, attrezzature e macchinari per la pulizia.

Per saperne di più, consulta subito il sito www.cleanstore.it Macchine Pulizia Industriale

Fonte: http://www.cleanstore.it